Stampa questa pagina
Martedì, 30 Gennaio 2018 16:43

PEGASO 2 e introduzione dei massaggiatori automatici e dei visori “NVG” per la visione notturna

Scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
Abramo Foggi e il Comandante Alessandro Valduca e il Dott Massimo Mandò Abramo Foggi e il Comandante Alessandro Valduca e il Dott Massimo Mandò

PEGASO 2

Durante la recente (gennaio 2018) presentazione dei massaggiatori automatici esterni per le situazioni di arresto cardio circolatorio presentati dal sistema di emergenza-urgenza della Usl Toscana sud est, ho avuto la possibilità di mostrare la mia MOC PEGASO 2.

 

La presentazione dei massaggiatori automatici ha permesso di focalizzare l'importanza del nuovo servizio NVG (Night Vision Googles), i visori notturni che permettono all'operatore dell’elicottero del 118 di atterrare, di notte, anche su superfici non illuminate.

Una grande emozione per me, poter mostrare la mia MOC alle autorità.

per maggior informazioni sulla giornata di presentazione potete seguire questo LINK  con il comunicato stampa ufficiale dell'Azienda USL Toscana sud Est.

Letto 8727 volte Ultima modifica il Venerdì, 02 Febbraio 2018 11:41
Abramo Foggi

Appassionato di LEGO® TECHNIC creo soprattutto M.O.C. Tra le mie opere più famose posso citare AW139 della Regione Toscana (PEGASO 2). Inoltre sono appassionato di PIRATI-GENDARMI E INDIGENI, da aprile ho iniziato ha realizzare vignette di FILM  famosi 

Video

Abramo Foggi