Chi Siamo

Eventi

News

Progetti

Le nostre creazioni

 

OrangeTeam LUG

Un gruppo di appassionati di costruzioni in mattoncini LEGO®, il primo LUG riconosciuto in Toscana

CONTATTACI

Le Nostre Moc

My Own Creation, le nostre personali creazioni.
Mercoledì, 27 Marzo 2019 08:16

Darth Vader Venerable Dreadnought

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Ma se Anakin fosse stato un personaggio di Warhammer 40.000?

Cosa sarebbe successo ad Anakin dopo il combattimento con Obi Wan su Mustafar se fosse stato un personaggio del mondo di Warhammer?

Il suo corpo sarebbe stato recuperato, immerso in un sarcofago che ne mantiene attive le funzioni vitali e celebrali e questo inserito in un camminatore bipede; il Dreadnought.

Possiamo considerare i Dreadnought come delle “tombe mobili”, una ricompensa per quei  che si sono distinti in battaglia, ma che non sono più in grado di combattere.

Il modello quindi rappresenta questa unione tra Star Wars e Warhammer, nel tipico colore nero in cui siamo soliti vedere Darth Vader, dotato della sua spada laser rossa, il Dreadnought ha braccia articolati in 2 punti (spalla e gomito), polso e torso rotabile e giunto sferico a bacino e piedi. Lo potete vedere mentre con l’uso della Forza stritola un ribelle di Endor.

Informazioni aggiuntive

  • Tema LEGO®: City
Letto 2790 volte
Ivan Buonino

Appasionato di Lego fin da bambino, collezionista in età adulta principalmente dei set a tema Technic, creo le mie moc su LDD.

Altro in questa categoria: « Tex - La Valle della Luna Trireme Romana »

Copyright © 2019 - OrangeteamLug.it è un sito web amatoriale aggiornato sporadicamente dallo Staff dell' OrangeTeam LEGO® User Group, che non è sponsorizzato, sostenuto o autorizzato da The LEGO® Group. LEGO, LEGOLAND, LEGO SYSTEM, LEGO TECHNIC, LEGO FACTORY, DUPLO, LEGO PRIMO, LEGO MINDSTORMS, LEGO NXT sono marchi di proprietà di The LEGO Group.Tutti i diritti dei rispettivi proprietari - Powered by Fabio Filippi - Hosting by SOLUTIONS4it.it