Chi Siamo

Eventi

News

Progetti

Le nostre creazioni

 

OrangeTeam LUG

Un gruppo di appassionati di costruzioni in mattoncini LEGO®, il primo LUG riconosciuto in Toscana

CONTATTACI

I nostri Eventi del 2016

le partecipazioni e le collaborazioni
Giovedì, 01 Dicembre 2016 10:26

ORANGETEAM a "La Fabbrica di Babbo Natale"

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Venerdi 3, sabato 4, e dal giovedi 8 al domenica 11 l' OrangeTeam LUG partecipa a "LA FABBRICA DI BABBO NATALE" AL PALAZZO DEI CONGRESSI

Laboratorio Creativo, decine di Kg di MATTONCINI per sfogare tutte la voglia creativa dei vostri Bambini

Esposizione delle MOC Natalizie e di nuove creazioni INEDITE!! CASTLE - CITY - PIRATES e tanto altro

 

Veniteci a trovare!! Vi aspettiamo

Vieni a visitare La Fabbrica di Babbo Natale

 

A Pisa venerdi 3, sabato 4 e dal giovedi 8 al domenica 11, Babbo Natale vi aspetta con moltissime sorprese!!!
A La Fabbrica di Babbo Natale i Vostri bambini saranno protagonisti della magia della fabbrica dove i folletti preparano i giocattoli che Babbo Natale dovrà consegnare a tutti i bambini del mondo, potranno realizzare con le proprie mani, magnifici giocattoli e moltissime idee regalo.
Inoltre potranno divertirsi a scrivere ed imbucare la Letterina direttamente nell’ufficio postale di Babbo Natale, assistere a spettacoli di giocoleria e magia oltre che a teatrino delle marionette e racconta-storie;
Sarà allestita una meravigliosa palla di neve di 4 mt dove poter entrare per una magnifica foto ricordo senza precedenti, saranno presenti anche trucca-bimbi.


Per finire non potrà mancare la casa meravigliosa ed accogliente di Babbo Natale, una scenografia unica che immergerà ogni bambino e perché no anche i più grandi in quella che è la più bella atmosfera del Natale.
Per i più grandi un meraviglioso mercatino natalizio con prodotti artigianali ed eno-gastronomici provenienti da tutta Italia vi stupirà con idee regalo favolose.
Il ristorante di Babbo Natale potrà soddisfare tutti gli appetiti con pranzi completi, prelibatezze tipiche del periodo, cioccolate calde fumanti e l’odore dello zucchero filato inebrierà tutti i palati.
La Fabbrica di Babbo Natale è una fiera-mostra-mercato che si svolgerà a Pisa venerdi 3, sabato 4, e dal giovedi 8 al domenica 11. La manifestazione avrà come scopo principale quello di intrattenere nel magico mondo del Natale i più piccoli con laboratori artistici di legno, polistirolo, carta e altri materiali di riciclo.
Gonfiabili natalizi placheranno l’euforia del momento.


Babbo Natale riceverà i bambini direttamente in Casa sua, in una magnifica scenografia che renderà il ricordo indelebile.
Peppa Pig e George vi aspettano per giocare insieme!!!
Babbo Natale, i folletti e tutti i loro amici vi aspettano per vivere un sogno lungo un giorno!!!

I Minions animeranno la giornata con uscite a sorpresa. l'Ufficio Postale di Babbo Natale sarà aperto per scrivere, timbrare ed imbucare la tua letterina nella cassetta postale di Babbo Natale, oppure consegnarla direttamente a Babbo Natale che vi riceverà nella sua accogliente casa e vi offrirà la possibilità di salire a bordo della Sua Magica Slitta. inoltre truccabimbi e molto altre attività vi aspettano per vivere un sogno magico....

Letto 408 volte Ultima modifica il Giovedì, 01 Dicembre 2016 12:33

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed. Assicurati di inserire tutte le informazioni richieste indicate da asterisco (*). Codice HTML non permesso.

Copyright © 2017 - OrangeteamLug.it è un sito web amatoriale aggiornato sporadicamente dallo Staff dell' OrangeTeam LEGO® User Group, che non è sponsorizzato, sostenuto o autorizzato da The LEGO® Group. LEGO, LEGOLAND, LEGO SYSTEM, LEGO TECHNIC, LEGO FACTORY, DUPLO, LEGO PRIMO, LEGO MINDSTORMS, LEGO NXT sono marchi di proprietà di The LEGO Group.Tutti i diritti dei rispettivi proprietari - Powered by Fabio Filippi - Hosting by SOLUTIONS4it.it