Stampa questa pagina
Giovedì, 25 Giugno 2015 16:23

LEGO® set, 10248 - FERRARI F40

Scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)

LEGO® set, 10248 - FERRARI F40

1158 pezzi Anni 14+ 84,99 Euro Uscita 1 AGOSTO 2015 via shop.LEGO.com

Costruisci la Ferrari F40!


Realizza l'iconica Ferrari F40, con le eleganti linee aerodinamiche, lunotto posteriore ventilato e incernierato, portiere apribili e interno dettagliato.

Guarda il VIDEO E LA GALLERIA---> CLICCA SU LEGGI TUTTO

FerrariF40LEGO

{oziogallery 508}
Ammira da vicino una delle più famose supercar del mondo, la Ferrari F40! Questa fantastica replica LEGO® Creator Expert dell'iconica vettura sportiva con le sue eleganti linee aerodinamiche, spoiler posteriore e carrozzeria rossa, è ricca di autentici dettagli in mattoncini, tra cui i fari a comparsa, prese d'aria laterali e lunotto posteriore ventilato che si apre per rivelare il motore V8 twin-turbo a 90 gradi! Apri le portiere e scoprirai tanti dettagli: autentiche maniglie con cavi, volante con logo Ferrari e 2 sedili da corsa rossi, mentre sotto il cofano troverai un vano bagagli con attrezzi. Un elemento parabrezza speciale con montanti A stampati, gli inserti dei cerchi appositamente realizzati e i robusti pneumatici ad alta aderenza aggiungono il tocco finale a questo complesso modello, un must per tutti gli appassionati della Ferrari!
  • Dotata di numerosi dettagli in mattoncini, tra cui lunotto posteriore incernierato con prese d'aria, motore V8 twin-turbo a 90 gradi con funzione di apertura rapida, portiere apribili e cofano con bagagli e attrezzi, fari a comparsa, maniglie delle portiere con cavo, elemento parabrezza con montanti stampati, volante con logo Ferrari, 2 sedili da corsa rossi e inserti dei cerchi stampati appositamente realizzati
  • Contiene 1.158 elementi LEGO® assortiti
  • Classica carrozzeria rosso racing!
  • Costruisci la tua Ferrari F40!
  • Solleva il lunotto posteriore con le prese d'aria per rivelare il dettagliato motore V8
  • Apri le portiere per accedere al dettagliato abitacolo!
  • Parti sgommando su questa iconica vettura sportiva!
  • La Ferrari F40 misura 8 cm di altezza, 27 cm di lunghezza e 14 cm di larghezza
Spazio alla fantasia e alla creatività...
divertitevi a montarlo... Commenta la notizia qui sotto!!!
Letto 3230 volte Ultima modifica il Giovedì, 25 Giugno 2015 17:47