Stampa questa pagina
Domenica, 11 Ottobre 2015 10:39

LEGO® set, 10251 - Brick Bank

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

LEGO® set, 10251 - Brick Bank

2380 pezzi Anni 16+ Prezzo 149,99 su shop.lego.de Uscita Gennaio 2016 via shop.LEGO.com

Effettua un deposito sicuro presso la Brick Bank!

Fai un deposito alla rispettabilissima Brick Bank, con una struttura ricca di complessi dettagli e sorprese nascoste.

CONTINUA LA LETTURA

{oziogallery 561} Il sistema Modulare facilita l’accesso ad un interno molto particolareggiato, che include la banca con un ampio atrio d’attesa, pavimento piastrellato, finestre ad arco, un lampadario decorato, una Cassaforte e uno sportello con il vetro di sicurezza. Comprende inoltre una lavanderia automatica con finestre con decorazione stampata, un pavimento piastrellato e 4 lavatrici; al secondo piano degli uffici un arredo dettagliato, apparecchiatura e altri accessori da ufficio. L’esterno dell’edificio presenta un dettagliato marciapiede e una facciata elaborata con intagli e statue, un cornicione decorato, ampie finestre ad arco, un balcone centrale, un orologio e una terrazza sul tetto con un largo lucernario.

  • Include 5 minifigures: il Direttore di Banca, una segretaria, un cassiere e una mamma con il figlio.
  • La Brick Bank comprende la banca , l’ufficio della segretaria, l’ufficio del Direttore, la lavanderia automatica e una facciata dettagliata e un marciapiede.
  • La banca include un atrio d’attesa e un ampio ingresso ad arco, un pavimento con motivi triangolari, un lampadario decorato, un lucernario color bronzo, il bancone con il pulsanti di allarme nascosti e il vetro di sicurezza e La cassaforte con le cassette di sicurezze e la sua ampia porta rotonda.
  • La lavanderia automatica presenta finestre con decorazioni stampate , il pavimento piastrellato e 4 lavatrici.
  • L’ufficio della segretaria presenta un orologio a muro, la scrivania, una macchina da scrivere, un armadietto con cassetti, un caminetto e la macchina per il caffe
  • L’ufficio del direttore include una grande scrivania con la tipica lampada da banchiere e il timbro per approvare i documenti, una sedia che sembra di cuoio,un quadro, una statua e un armadietto.
  • Gli accessori sono una tazza, documenti, una fotocamera, caramelle, fogli bianchi, monete cromate d’oro, un lingotto e banconote.

Solleva i Piani facilmente rimovibili per avere accesso all’interno!! Apri la cassaforte per accedere alle cassette di sicurezza!! Visita La lavanderia per un lavaggio veloce!! Deposita il Denaro con la Macchina conta-soldi!! Gli elementi speciali sono un assegno premio stampato, finestre con decorazioni già stampate al piano terra, uno speciale ritratto nell’ufficio del direttore e in più rari bricks di colore Sand-blue e Dark-green e le cornici delle finestre in Sand-Green. Colleziona e costruisci un’ intera città con i modulari della serie LEGO® Creator Expert 10243 Ristorante Parigino e 10246 Detective’s Office. Brick Bank misura 26cm in altezza , 25cm in larghezza e 25cm in profondità. Spazio alla fantasia e alla creatività... divertitevi a montarlo... Commenta la notizia qui sotto!!!

Letto 3795 volte Ultima modifica il Venerdì, 12 Agosto 2016 12:59