Stampa questa pagina
Mercoledì, 13 Gennaio 2016 10:57

LEGO® Set, 76052 Batman™ Classic TV Series - Batcave SUPER HEROES

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

LEGO® set, 76052 Batman™ Classic TV Series - Batcave SUPER HEROES

Età 14+, 2,526 pezzi DE 249.99€*

*i prezzi in Euro variano da paese a paese. Visitate il sitoshop.LEGO.it per i prezzi per l'Italia

Conduci i Cattivi fuori dalla Caverna di Batman!!!!!

CONTINUA LA LETTURA

{oziogallery 674} Aiuta Batman e Robin a cacciare i Cattivi dalla BatCaverna, con l’aiuto del Bat-Laboratorio e il suo Bat-computer, oppure con La Batmobile (equipaggiata con lancia missili), il Bat Elicottero(anch’esso equipaggiato con missili) o la Bat moto. Questo set speciale, basato sulla serie tv classica degli anni ’60, possiede anche una sezione del Maniero della famiglia Wayne con un muro esterno su cui arrampicarsi e lo studio di Bruce Wayne con l’iconico Bat-telefono e la falsa libreria che nasconde l’accesso segreto alla Batcaverna. Ma prima di scendere giu tramite i Bat-pali, cambia identità a Bruce Wayne e Dick Grayson in Batman e Robin(minifigure separate incluse).

  • Include 9 minifigure; Batman™, Robin™, Bruce Wayne™, Dick Grayson™, Alfred Pennyworth™, Il Joker™, Catwoman™, L’enigmista™ e Il Pinguino™.
  • Questo LEGO® set è un modello della Batcave vista nella serie Tv degli anni ’60 che presenta i classici elementi come: 2 Bat-pali per far scendere Batman™ e Robin™ , una selezione di Bat-accessori,un Eliscalo e inoltre la Batmobile e il Bat-elicottero.
  • La sezione del Maniero della famiglia Wayne presenta l’iconico Bat-telefono, un busto di Shakespeare con un bottone segreto nascosto sotto,una falsa libreria a scomparsa per l’accesso ai Bat-pali, e altri elementi decorativi come i Brick decorati con carta da parati, Lampade a muro, ritratti, trofei e un pesce imbalsamato. Include, inoltre, un muro esterno da scalare con un tetto apribile per avere un accesso facilitato ai Bat-pali.
  • La Batcaverna include un laboratorio Hi-tech a due piani con Bat-computer e tanti accessori come: una macchina scova menzogne, un tavolo, una cassettiera, Bat-accessori e provette con elementi traslucidi all’interno. Inoltre include l’iconico ingresso alla Batcave per la Batmobile e L’eliscalo per il Bat-elicottero.
  • La Batmobile comprende un doppio abitacolo con il Bat-telefono, 2 lancia missili, un baule apribile, due tubi di scarico e gli stickers con il simbolo di Batman.
  • Il Bat-elicottero ha una cabina di pilotaggio apribile , delle ali a forma di pipistrello con 2 missili pronti, due rotori e un elica . Un Cattivo può aggrapparsi sul retro dell’elicottero per maggiori combattimenti aerei.
  • La Bat-moto per Batman™ ha il sidecar per Robin™ con elementi traslucidi rossi.
  • Include un gatto
  • le armi presenti sono: la Dinamite del Joker e dell’Enigmista, la frusta di Catwoman e L’ombrello di Pinguino.
  • gli accessori di Batman sono composti da 3 Batarang(boomerang di Batman), una corda, un rampino e delle manette include separate minifigure per gli alter-ego di Batman™ e Robin™; quindi fai entrare dalla porta segreta Bruce e Dick e falli uscire come super eroi di LEGO® DC.

La Batcaverna misura 46 min altezza, 56 in larghezza e 20 in profondità. La Batmobile misura 6 cm di altezza, 21cm di lunghezza e larga 7cm. Il Bat-elicottero misura 7cm di altezza, 22cm di lunghezza e 19cm di larghezza. La Bat-moto misura 4cm di altezza, 8cm di lunghezza e 4cm di larghezza. divertitevi a montarlo...

A cura di ORANGETEAM LUG Traduzione Matteo Malvaldi

Commenta la notizia qui sotto!!!

Letto 4088 volte Ultima modifica il Venerdì, 12 Agosto 2016 12:56