Stampa questa pagina
Sabato, 13 Febbraio 2016 13:30

LEGO® Set, 75098 Assalto a HOTH™ STAR WARS

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

LEGO® set, 75098 Assalto a HOTH™

2144 pezzi Anni 12+ Prezzo 249,99 su shop.lego.de dal 30 Aprile 2016

*i prezzi in Euro variano da paese a paese. Visitate il sito shop.LEGO.it per i prezzi per l'Italia

Fai rivivere l’azione delle battaglie di HOTH come mai prima!

ricrea la base Echo delle forze Ribelli dal film Star Wars: Episodio V L’Impero colpisce ancora.

CONTINUA LA LETTURA

{oziogallery 674} Questo fantastico set LEGO®, che ricrea la base Echo delle forze Ribelli dal film Star Wars: Episodio V L’Impero colpisce ancora, ha tutti i dettagli che ti servono per creare la tua personale ed epica battaglia sul pianeta di ghiaccio. Parti in esplorazione con lo Snowspeeder armato con i lanciamissili ricaricabili, e quando trovi uno speeder bike nemico corri alla base e aiuta Luke, Han e gli altri eroi Ribelli e chiudi la porta blindata, prepara i cannoni laser, equipaggia i lanciamissili ricaricabili sulle torrette e accendi il devastante cannone a ioni, anche esso armato con 2 lanciamissili ricaricabili! ! Questo divertente set ha molti altri elementi: un area di carico e scarico con una gru, una sala di controllo, un generatore che può esplodere, una parabola ruotante, un posto di guardia con armi e un Tauntaun con la sua stalla. C’è anche la caverna del Wampa da cui Luke deve scappare!! Questo fantastico e dettagliato set è modulabile e ciò ti permette di creare la tua versione della Base Ribelle. Preparati per l’ultimo e avvincente LEGO Star Wars set!

  • Include 14 minifigure con varie armi: Luke Skywalker, Han Solo, Toryn Farr, un Ufficiale dei Ribelli, Wes Janson, Wedge Antilles, K-3PO, 5 soldati Ribelli e 2 Snowtroopers, in più uno R3-A2, uno Tauntaun e un Wampa.
  • La Base dei Ribelli ha una sezione di muro modulabile, una trincea, uno Snowspeeder e uno speeder bike.
  • La sezione di muro presenta delle porte blindate, un area di carico/scarico con una gru, la sala di controllo, un generatore di corrente che può esplodere, il cannone a ioni con un lanciamissili ricaricabile, una torretta laser con un lanciamissili ricaricabile e lo spazio per una minifigura, un posto di guardia con un lanciamissili ricaricabile e lo spazio per una minifigura, la stalla del Tauntaun e la caverna del Wampa.
  • La sezione della Trincea presenta un cannone blaster, una torretta laser con un lanciamissili ricaricabile e lo spazio per una minifigura, e un cannone laser con un lancia stud rapido
  • Lo Snowspeeder ha un cofano apribile, dei flap estendibili per aumentare la velocità e due lanciamissili ricaricabili.
  • le armi sono: la spada laser di Luke, 7 pistole blaster, 2 fucili blaster e due blasters
  • • gli accessori sono : 7 caschi dei Ribelli di Hoth, 2 caschi per Snowtrooper e i caschi da pilota di Wes e Wedge.

Equipaggia le armi e preparati a fare Fuoco! Salta sullo Snowspeeder e insegui il nemico. tieni d’occhio le forze Imperiali dal posto di guardia. Chiudi le porte blindate e preparati alla battaglia!! occupati del Tauntaun. tira su lo Snowspeeder pronto per essere usato. Abbatti le navi spaziali con il devastante cannone a ioni! Ce la farà Luke a scappare dal feroce Wampa?

le misure dello Snowspeeder sono 5cm di altezza, 18cm di lunghezza e 17cm di larghezza. lo Speeder bike misura 3cm di altezza, 13cm di lunghezza e 4cm di larghezza. il generatore elettrico misura pic di 8cm di altezza, 16cm di lunghezza e 13cm di larghezza la sezione del Muro, con il cannone a ioni, misura 15cm di altezza , 51cm di lunghezza e 30cm di larghezza. la sezione della trincea misura 10cm di altezza, 35cm di lunghezza e 11cm di larghezza.

In vendita direttamente da LEGO® dal 30 aprile 2016

via shop.LEGO.com, LEGO® Stores o per telefono: US Contact Center 1-800-453-4652 CA (English) Contact Center 1-800-453-4652 CA (French) Contact Center 1-877-518-5346 European Contact Center 00-800-5346-1111 divertitevi a montarlo...

LEGO, the LEGO logo and the Minifigure are trademarks of the LEGO Group. ©2016 The LEGO Group. All rights reserved. Star Wars and all characters, names and related indicia are © & ™ Lucasfilm Ltd

Contenuto a cura dell'ORANGETEAM LUG, traduzioni Matteo Malvaldi

Commenta la notizia qui sotto!!!

Letto 4323 volte Ultima modifica il Venerdì, 12 Agosto 2016 12:44