Stampa questa pagina
Giovedì, 31 Agosto 2017 16:16

LEGO® Set, 75192 Millennium Falcon™ Star Wars

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Millenniun Falcon 75192 LEGO® Millenniun Falcon 75192 LEGO® LEGO®

LEGO® Set, 75192 Millennium Falcon™ Star Wars

Viaggia nella galassia LEGO® con il Millennium Falcon più grande di sempre!

Scopri l'unboxing e il montaggio a LUCCA COMICS & GAMES 2017 con noi..

Età 16+. 7,541 pezzi. .

US $799.99 - CA $899.99 - DE 799.99€ - UK £649.99 - DK 6999.00 DKK

*prezzi in Euro variano da paese a paese.

CONTINUA LA LETTURA

 

 Benvenuto al piu’ grande e piu’ dettagliato SET LEGO® Star Wars Millennium Falcon che sia mai stato creato — con gli oltre 7.500 pezzi e’ il piu’ grande modello LEGO mai venduto.

Questa entusiasmante interpretazione LEGO del cargo Corelliano di Han Solo, ha tutti i dettagli che i fan di Star Wars di qualsiasi età potrebbero desiderare, inclusi dettagli esterni, cannoni quad laser superiori ed inferiori, carrelli di atterraggio, rampa di imbarco e cabina di guida per 4 minifigure con cupola staccabile. Rimuovi i singoli pannelli di carena per rivelare l’interno, il vano posteriore e la stazione di tiro altamente dettagliata. Questo sorprendente modello è dotato anche di Radar ed equipaggio intercambiabili, in modo da decidere di giocare le avventure classiche LEGO Star Wars con Han, Leia, Chewbacca e C-3PO o entrare nel mondo dell'episodio VII e VIII con Han, Rey, Finn più anziani E BB-8!

• Include le 4 classiche crew minifigures: Han Solo, Chewbacca, Princess Leia and C-3PO.

• Include inoltre le 3 minifigure degli episodi VII/VIII: Older Han Solo, Rey and Finn.

• Include un droide BB-8, 2 Porgs ed un Mynock montabili.

• L’esterno include pannelli dello scafo intricati, dettagliati e rimovibili, una rampa di carico abbassabile, Cannone blaster nascosto, cabina di guida per 4-minifigure con cupola staccabile, Radar rotondi / rettangolari intercambiabili, cannoni quad superiore ed inferiore e 7 carrelli di atterraggio.

• La struttura principale è dotata di un'area salotto, di un gioco olografico Dejarik, di un elmetto di allenamento, di una stazione di ingegneria con il seggiolino per minifigure e di una porta di passaggio.

• Il vano posteriore presenta la sala macchine con iperdrive e console, 2 porte, scomparto del pavimento nascosto, 2 prese di salvataggio, consolle di ingegneria e una scala di accesso alla stazione di tiro.

• La stazione di Sparo dispone di un seggiolino per minifigure e di un pannello di scafo staccabile con un cannone quad laser completamente rotante. Un altro cannone quad laser è montato anche sul lato inferiore.

• Include anche una targa informativa. • Caratterizzato da un nuovo esclusivo elemento per la cabina di guida. • Le armi di equipaggio classiche includono la pistola blaster di Han e il bowcaster a fuoco di Chewbacca.

• Le armi dell'equipaggio di episodio VII / VIII includono il blaster di Han, il piccolo blaster d'argento di Rey e il blaster di Finn.

• la possibilita’ di cambiare le caratteristiche ed i personaggi dell'equipaggio per passare tra le versioni classiche e le versioni VII / VIII del Millennium Falcon!

• Aprire i singoli pannelli a scafo per accedere agli interni dettagliati mantenendo l'aspetto esteriore generale.

• Far scorrere il pannello per rivelare il cannone blaster nascosto. • Girare la testa classica di Leia e Han per rivelare la loro decorazione maschera respiratoria.

• Realizza il modello intergalattico perfetto o flagship display model. • Altezza 21cm, lunghezza 84cm e larghezza 56cm

 

La disponibilita’ per la vendita Diretta LEGO® iniziera’ da:

1 Ottobre, 2017 dal shop.LEGO.com, dai LEGO® Stores o via telefono:

European Contact Center 00-800-5346-1111

LEGO, the LEGO logo and the Minifigure are trademarks of the LEGO Group. ©2017 The LEGO Group. All rights reserved. All rights reserved. Star Wars and all characters, names and related indicia are © & ™ Lucasfilm Ltd.

Letto 5846 volte Ultima modifica il Giovedì, 31 Agosto 2017 17:22

Video

LEGO® Set, 75192 Millennium Falcon™ Star Wars LEGO, the LEGO logo and the Minifigure are trademarks of the LEGO Group. ©2017 The LEGO Group. All rights reserved. All rights reserved. Star Wars and all characters, names and related indicia are © & ™ Lucasfilm Ltd.