Stampa questa pagina
Lunedì, 03 Maggio 2021 23:33

Animal Crossing: New Horizons conquista il Club 10k su LEGO® Ideas

Scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Animal Crossing: New Horizons conquista il Club 10k su LEGO® Ideas LEGO@ IDEAS

Il progetto a tema NINTENDO raggiunge la fase finale della selezione Ideas.

Animal Crossing: New Horizons conquista il Club 10k su LEGO® Ideas

Nella selezione conclusa oggi, 3 Maggio, hanno raggiunto il Club 10K ben 57 progetti, tra questi sono presenti tre diversi Ideas a tema NINTENDO.

Oltre alla navicella di Samus della serie Metroid e il Castello di Hyrule della saga di The Legend of Zelda arriva anche l'isola di Animal Crossing: New Horizons.

 

2

 

Questo progetto è composto da una porzione dell'isola di gioco, una casetta, un fiume e un banco da lavoro. Come abbiamo visto nel caso del set Ideas a tema Metroid ogni volta che il numero di sostenitori al progetto sulla piattaforma Ideas raggiungeva una determinata cifra venivano aggiunti elementi aggiuntivi al progetto, in questo caso abbiamo altri npc e attrezzi utili per decorare la nostra isoletta.

In questo aggiornamento vengono introdotti personaggi come Tom Nook, Isabelle e Mabel in formato Minifigures:

3

 

Qui alcuni npcs:

original 0 0 1

 

Qui gli attrezzi aggiuntivi:

original 0 0 2

 

Ora bisogna aspettare la decisione da parte del gruppo LEGO®, i risultati verranno annunciati il 6 Settembre 2021, con ben 57 progetti promossi al Club 10k questa volta sarà davvero difficile scegliere.

 

Ricordiamo inoltre che il gruppo OrangeTeam Lug  sta organizzando questo mese un contest dedicato interamente al tema di Animal Crossing: New Horizons, in palio una console NINTENDO Switch, copie del videogioco Animal Crossing: New Horizons, gadget a tema NINTENDO e set LEGO®.

 

Dettagli e regolamento disponibili qui:  https://orangeteamlug.it/contest/5-animal-crossing-new-horizons-acnh-la-tua-isola-in-mattoncini-lego

 

 

Letto 2086 volte Ultima modifica il Martedì, 04 Maggio 2021 10:01
Mattia Careddu

Principalmente colleziono minifigure e set, da poco sto cercando di addentrarmi nella crezione di Moc o scenette in generale.

Adoro le moc medievali, moc di mecha, moc su Scitar Uorz, moc in tema post-apocalittico, Steampunk e Cyberpunk.

Mi piacciono anche le moc su film, serie tv, videogiochi e fumetti.