Stampa questa pagina
Mercoledì, 20 Maggio 2020 17:32

I LEGO® Super Mario Power-Up Packs in arrivo da agosto, vesti il tuo personaggio.

Scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
I LEGO® Super Mario Power-Up Packs in arrivo da agosto, vesti il tuo personaggio. LEGO® Nintendo

I LEGO® Super Mario Power-Up Packs in arrivo da agosto, vesti il tuo personaggio.

I nuovi LEGO® Super Mario™ Power-Up Packs permettono ai fan di portare il divertimento a un livello ancora più alto!

Ispirati alla serie di videogiochi Super Mario™, i LEGO® Super Mario™ Power-Up Packs permetteranno ai fan di vestire i personaggi LEGO® Mario™ con una tuta diversa e di sbloccare immediatamente nuove funzionalità, oltre alla possibilità di collezionare monete.

Oggi LEGO Group e Nintendo hanno presentato quattro nuovi Power-Up Pack LEGO® Super Mario™ che sveleranno ai fan modi completamente nuovi di giocare e personalizzare i diversi livelli! Il guardaroba di LEGO® Mario™ contiene ora la tuta Mario™ Fuoco, la tuta Mario™ Elica, la tuta Mario™ Gatto e la tuta Mario™ Costruttore.

 

71371 Lifestyle 02

Mario™ Elica Power-Up Pack (71371)

Quando i giocatori vestono LEGO® Mario™ con questa tuta e lo fanno "volare" per cercare di vincere le monete, si attivano i suoni delle eliche. La tuta ad elica permette a LEGO® Mario™ di prendere il volo, emettendo nuovi suoni mentre si libra nell'aria e raccoglie le monete. Coinvolgi LEGO® Mario™ in un volo ricco di azione e trasforma il tuo salotto in un gigantesco livello LEGO® Super Mario™!

 

 

71370 Lifestyle 02

Mario™ Fuoco Power-Up Pack (71370)

Quando LEGO® Mario™ indossa questa tuta, può acquisire il potere Fire Attack, un nuovo modo per attaccare i nemici e raccogliere monete extra.

 

 

71372 Lifestyle 02

Mario™ Gatto Power-Up Pack (71372)

Questa tuta conferisce a LEGO® Mario™ abilità simili a quelle dei gatti. Vestilo con gli speciali pantaloni e il berretto, e comincerà a miagolare e a fare le fusa. Indossare questa tuta conferisce a Mario™ Gatto il potere speciale di salire su ostacoli verticali e raccogliere monete. È il modo migliore per divertirsi ancora di più con i livelli LEGO® Super Mario™

 

 

71373

Mario™ Costruttore Power-Up Pack (71373)

Quando LEGO® Mario™ indossa questa tuta, i giocatori possono guadagnare monete digitali facendogli calpestare con forza i mattoncini LEGO® nel percorso che hanno creato. Più calpesta, più si vince! È un modo brillante per divertirsi ancora di più con i livelli di LEGO® Super Mario™.

 

 

Per giocare con le tute, i fan avranno bisogno del personaggio LEGO® Mario™ incluso nelle Avventure di Mario – Starter Pack (71360). Per far funzionare i Power-Up Packs, non sono necessarie batterie, basta vestire LEGO® Mario™ con le tute. Tutti i Power-Up Packs saranno disponibili a partire dal 1° agosto 2020, e il prezzo consigliato è di 9,99 euro.

 

Vi siete persi il nostro articolo sull'uscita del set SUPER MARIO CLICCATE QUI




 

LEGO Group: La missione di LEGO Group è ispirare e sviluppare i costruttori del futuro attraverso il potere del gioco. Il LEGO System in Play, con le sue fondamenta in mattoncini LEGO®, consente ai bambini e fan di costruire e ricostruire tutto ciò che possono immaginare. Il Gruppo LEGO è stato fondato a Billund, in Danimarca, nel 1932 da Ole Kirk Kristiansen, il cui nome deriva dalle due parole danesi LEg GOdt, che significa “Gioca bene”. Oggi, il Gruppo LEGO rimane un'azienda a conduzione familiare con sede a Billund. Tuttavia, i suoi prodotti sono ora venduti in oltre 140 paesi in tutto il mondo. Per maggiori informazioni: www.LEGO.com.

Nintendo: Nintendo Co., Ltd. di Kyoto, in Giappone, è il pioniere e leader mondiale indiscusso nella creazione e nello sviluppo di intrattenimento interattivo. Ad oggi Nintendo produce e commercializza hardware e software per la sua console Nintendo Switch™ e per la famiglia di console portatili Nintendo 3DS™. Dal 1983, anno di lancio del Nintendo Entertainment System™, Nintendo ha venduto più di 4,7 miliardi di videogiochi e più di 750 milioni di unità hardware in tutto il mondo, tra cui la console Nintendo Switch e la famiglia di console Nintendo 3DS, così come i sistemi Game Boy™, Game Boy Advance, Nintendo DS™ , Super NES™, Nintendo 64™, Nintendo GameCube™, Wii™ e Wii U™ . Nintendo ha inoltre creato indiscusse icone come Mario, Donkey Kong, Metroid, Zelda e Pokémon, diventati ormai nomi conosciuti da tutti i fan dei videogiochi. La società interamente controllata, Nintendo of America Inc., con sede a Redmond, Wash., funge da sede centrale per le operazioni Nintendo in America. Per maggiori informazioni riguardanti Nintendo, visitare il sito della società al link https://www.nintendo.com/.

Letto 1473 volte Ultima modifica il Mercoledì, 20 Maggio 2020 20:11

Video