Stampa questa pagina
Lunedì, 08 Luglio 2019 12:24

Il 1° LEGOLAND® Water Park in Europa sarà a Gardaland nel 2020

Scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Il 1° LEGOLAND® Water Park in Europa sarà a Gardaland nel 2020 Gardaland LEGO®

Il 1° LEGOLAND® Water Park in Europa sarà a Gardaland nel 2020

Condividiamo con piacere la mail appena inviata con tutti Voi da LEGO® Marketing Italia:

Oggi il parco divertimenti Gardaland ha rilasciato una notizia veramente fantastica: nel 2020 Gardaland Resort ospiterà il primo LEGOLAND® Water Park d’Europa: un parco acquatico interamente tematizzato per famiglie!

“Il primo LEGOLAND® Water Park in Europa sorgerà all’interno di Gardaland e sarà anche il primo al mondo costruito all’interno di un Parco Divertimenti non a marchio LEGOLAND®”, ha reso noto oggi Aldo Maria Vigevani, CEO Gardaland. “LEGO è un brand di rilevanza internazionale che contribuirà sicuramente a rafforzare la posizione di Gardaland Resort come primaria destinazione turistica a livello europeo e a posizionarsi come top player nell’offerta del divertimento per famiglie” – afferma Vigevani.

Destinato prevalentemente a famiglie con bambini di età compresa tra i due e i dodici anni, LEGOLAND® Water Park dà vita ai valori fondanti di LEGO®: Divertimento, Qualità, Immaginazione, Creatività, Apprendimento. Elementi tutti che si sposano alla perfezione con la Fantasia, l’Avventura e la Magia di Gardaland.

Il Parco Acquatico LEGOLAND® è dunque perfettamente complementare a Gardaland, il Parco Divertimenti numero 1 in Italia e tra i primi in Europa, e a SEA LIFE, l'unico acquario tematizzato sul territorio italiano. Grazie all'incredibile novità del Parco Acquatico LEGOLAND®, Gardaland offrirà ai propri ospiti un motivo in più per prolungare il divertimento all’interno del Resort, soggiornando nei tre fantastici hotel tematizzati: Gardaland Hotel, Adventure Hotel ed il nuovissimo Magic Hotel!

 

SEGUITECI PER ULTERIORI INFORMAZIONI..

Letto 1979 volte Ultima modifica il Lunedì, 08 Luglio 2019 12:42