Stampa questa pagina
Martedì, 10 Marzo 2020 16:56

Il Pilota Stig di Top Gear elude la sicurezza del quartiere generale LEGO®

Scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)

Spotted! Il Pilota Stig di Top Gear elude la sicurezza del quartiere generale LEGO®

Il Pilota Stig di Top Gear è stato visto accedere al quartiere generale LEGO in Danimarca in piena notte!

TOPGEAR e LEGO

Ha nascosto la sua identità per anni ai suoi fan coprendosi il viso, ma questa volta Stig riuscirà a non farsi catturare quando si infiltrerà nel quartiere generale di LEGO a Billund, in Danimarca, di notte?

Un nuovo video rilasciato oggi mostra quanto era determinato Stig a mettere le mani sull'Auto da Rally Top Gear telecomandata LEGO® Technic™ e fuggire senza essere smascherato. Il filmato mostra il misterioso pilota da corsa che elude la sicurezza mentre progetta e costruisce la sua Auto da Rally Top Gear LEGO® Technic™ telecomandata nella sede del Gruppo LEGO in Danimarca – prima di uscire a tutta velocità su una Porsche 911 GT3 RS diretta verso la pista di prova di Top Gear. “L'Auto da Rally Top Gear LEGO® Technic™ telecomandata è progettata per essere l'auto perfetta di Stig, ma le sue dimensioni sono circa un ottavo delle auto che il pilota guida di solito. Vediamo se il suo talento sulla pista si traduce in manovre impressionanti quando controlla l'auto utilizzando l'app LEGO® Technic™ CONTROL+.” ha affermato il designer Samuel Tacchi di LEGO Technic. Impugna il volante e prendi il controllo di questa favolosa Auto da Rally Top Gear telecomandata LEGO® Technic™.

L'auto è composta da 463 pezzi e controllata utilizzando l'app LEGO® Technic™ CONTROL+, scoprirete una serie di funzioni, tra cui effetti sonori realistici e feedback in tempo reale. Affronta le sfide, raggiungi gli obiettivi e accedi agli stimolanti contenuti di Top Gear. Guarda il video online www.lego.com e metti alla prova le tue capacità al volante per vedere se sei abile quanto Stig dopo esserti divertito a costruire la fantastica Auto da Rally Top Gear telecomandata LEGO® Technic™.

L'Auto da Rally Top Gear telecomandata LEGO® Technic™ è disponibile su LEGO.com e online.

Per ulteriori informazioni contattare: Gruppo LEGO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. BBC Studios: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Informazioni sul Gruppo LEGO

La missione del Gruppo LEGO è quella di ispirare e sviluppare i costruttori di domani attraverso il potere del gioco. Il sistema LEGO System in Play, con le sue fondamenta in mattoncini LEGO, permette ai bambini e appassionati di costruire e ricostruire tutto ciò che possono immaginare. Il Gruppo LEGO è stato fondato a Billund, in Danimarca, nel 1932 da Ole Kirk Kristiansen, il suo nome deriva dalle due parole danesi Leg Godt, che significano “Gioca Bene”. Oggi, il Gruppo LEGO rimane un'azienda a conduzione familiare con sede a Billund. I suoi prodotti sono ora venduti in più di 130 paesi in tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni: www.LEGO.com

Informazioni su Top Gear

Top Gear è il più grande e longevo spettacolo di intrattenimento automobilistico, che vanta 43 anni di tradizione, con un enorme seguito di telespettatori, in oltre 230 paesi, il che lo rende uno dei programmi televisivi reali più visti al mondo. L'ultima serie di Top Gear con Andrew ‘Freddie’ Flintoff, Paddy McGuinness e Chris Harris è stata di gran lunga la serie più performante degli ultimi anni, rendendola il più grande show della BBC TWO nel 2019, mentre nel 2020 sarà trasmessa dalla BBC ONE.

Il marchio Top Gear ha anche una comprovata esperienza nei prodotti di consumo, con la più grande rivista mensile di automobilismo del mondo, DVD, libri e giochi, oltre al sito web Top Gear che attira 4,5 milioni di utenti unici al mese. Le piattaforme di social media di Top Gear includono profili su YouTube con 2,6 miliardi di visualizzazioni video e 7 milioni di abbonati, 21 milioni di fan globali su Facebook, 2 milioni di follower per Twitter e 3,7 milioni su Instagram, il suo profilo sociale in più rapida crescita.

Informazioni su BBC Studios

BBC Studios, azienda globale di contenuti con la creatività britannica al centro, è una filiale commerciale del Gruppo BBC. Fondata nell'aprile 2018 dalla fusione di BBC Worldwide e BBC Studios, comprende il finanziamento dei contenuti, lo sviluppo, la produzione, la vendita, i servizi di marca e gli accessori. I pluripremiati programmi britannici di BBC Studios sono conosciuti a livello internazionale in un'ampia gamma di generi e specializzazioni. Ha uffici in 22 mercati a livello globale, di cui sette basi di produzione nel Regno Unito e basi di produzione e partnership in altri nove paesi del mondo. L'azienda, che produce 2500 ore di contenuti all'anno, è un campione della creatività britannica in tutto il mondo e un partner impegnato per il settore indipendente del Regno Unito. BBC Studios ha un fatturato di 1,4 miliardi di sterline, e restituisce annualmente al Gruppo BBC circa 200 milioni di sterline, integrando il canone della BBC e migliorando i programmi per il pubblico britannico.

bbcstudios.com twitter.com/bbcstudios

Letto 198 volte Ultima modifica il Martedì, 10 Marzo 2020 17:13

Video

LEGO® BBC