Stampa questa pagina
Giovedì, 07 Maggio 2020 11:24

Il set esclusivo LEGO® HOUSE 21037, disponibile su LEGO® SHOP

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Il set esclusivo LEGO® HOUSE 21037, disponibile su LEGO® SHOP

Alcuni set esclusivi della LEGO House, 21037 LEGO House, 40366 LEGO House Dinosaurs e 4000026 LEGO House Tree of Creativity possono ora essere finalmente ordinati sul sito LEGO.com.

Putroppo in ITALIA solo il set esclusivo  21037 LEGO House può essere acquistato sul sito, poichè come comunicato sulla LAN (il sito degli Anbassador LEGO):
 "I set esclusivi di LEGO House sono stati prodotti con l'intenzione di essere venduti solo nel LEGO House Store di Billund, DK. In quanto tali, le istruzioni per l'imballaggio e la costruzione di questi set non contengono i requisiti di legge necessari per la distribuzione in molti altri paesi del mondo. 21037 LEGO House è disponibile in tutta Europa, ma gli altri due sono in vendita solo nel Regno Unito, in Irlanda e in Danimarca. Mentre non sono disponibili negli Stati Uniti e in Canada.

Il set LEGO House Architecture sarà disponibile in tutti i paesi europei, mentre la distribuzione di LEGO House Dinosaurs e LEGO House Tree of Creativity sarà limitata a Danimarca, Regno Unito e Irlanda".


LEGO @ SHOP


DETTAGLI DEL PRODOTTO (dal sito LEGO.com)

Sperimenta di persona la magia dell’unica LEGO® House al mondo con questo strabiliante e coloratissimo modello LEGO Architecture, con 21 sale “a incastro”, a forma di mattoncino, facciate trasparenti, tetto multicolore, terrazze pensili e scale esterne giganti. Rimuovi la sezione del tetto keystone a forma di mattoncino e potrai accedere alla piazza interna, con la grande scalinata e l’Albero della Creatività LEGO. Questo modello LEGO altamente dettagliato è stato progettato per offrire un’avvincente e gratificante esperienza di costruzione a tutti gli appassionati di architettura, dei viaggi, della storia e del design, e può essere esposto sia a casa sia in ufficio.

  • Interpretazione LEGO® Architecture di un famoso punto di riferimento architettonico danese, la LEGO® House.
  • Dotata di 21 sale “a incastro”, a forma di mattoncino, facciate trasparenti, sezioni del tetto multicolore e scale esterne giganti.
  • Rimuovi la sezione del tetto keystone a forma di mattoncino e potrai accedere alla piazza interna, con la grande scalinata e l’Albero della Creatività LEGO.
  • Include una targhetta “LEGO® House” decorativa.
  • Il libretto incluso contiene dettagli sul design, l’architettura e la storia dell’edificio (solo in inglese e danese. Altre lingue disponibili per il download su LEGO.com/architecture/booklet).
  • La linea LEGO® Architecture, una celebrazione dell’architettura mondiale con i mattoncini LEGO, è ideale per tutti gli appassionati dei viaggi, dell’architettura, della storia e del design.
  • Il set include oltre 770 pezzi LEGO®.
  • Misura 6 cm di altezza, 22 cm di larghezza e 19 cm di profondità.
Letto 2167 volte Ultima modifica il Giovedì, 07 Maggio 2020 12:04