Stampa questa pagina
Giovedì, 28 Maggio 2020 11:56

LEGO® 42115, Technic™ Lamborghini Sián FKP 37

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Il nuovo bolide LEGO®:

la LEGO® Technic Lamborghini Sián FKP 37

lamborghiniOggi il Gruppo LEGO e Automobili Lamborghini hanno presentato l'attesissimo LEGO® Technic™ Lamborghini Sián FKP 37 in vero stile. Lo showtopping rivela tutta la suspense, l'emozione e l'eccitazione di un evento di lancio di una supercar - ma è stato in scala ridotta e interamente alimentato da elementi LEGO Technic.

sian

 

Il protagonista dello show, LEGO Technic Lamborghini Sián FKP 37 in scala 1:8, incarna l'impareggiabile potenza, il design visionario e l'eleganza futuristica della supersportiva italiana in edizione limitata. Presentata per la prima volta al Salone di Francoforte nel settembre 2019, solo 63 dei modelli Lamborghini Sián FKP 37 a grandezza naturale sono in produzione, rendendo questa replica di 3.696 pezzi l'ultimo oggetto da collezione per gli amanti delle auto di lusso e per i fan di LEGO in cerca della loro prossima sfida edilizia.

Vantando un vivace colore verde lime ed eleganti cerchi dorati, il modello misura oltre 13 cm di altezza, 60 cm di lunghezza e 25 cm di larghezza. Questo modello unico nel suo genere è l'aggiunta definitiva a qualsiasi collezione LEGO.

 

La LEGO Technic Lamborghini Sián FKP 37 sarà disponibile direttamente nei negozi LEGO* e www.LEGO.com/Technic-Lamborghini-Sian dal 1° giugno, poi in molti rivenditori a livello globale dal 1° agosto 2020.

 

Una rivelazione di showtopping

In un'impresa di eccellenza ingegneristica, la splendida LEGO Technic Lamborghini Sián FKP 37 ha fatto un ingresso esplosivo degno di ogni vera supersportiva - nel primo lancio in scala 1:8 del Gruppo LEGO.

2019 09 26 Lego Technic Lamborghini 0279 no printer r

 

Dall'eleganza dell'ambientazione e dell'illuminazione futuristica, alla rivelazione carica di energia dell'inconfondibile silhouette della vettura, l'esperienza è stata realizzata interamente con pezzi LEGO Technic, dimostrando che con LEGO Technic si può costruire qualsiasi cosa si possa immaginare.

L'inaugurazione è stata mostrata in tutto il mondo per dare agli appassionati di auto di lusso e agli amanti di LEGO la possibilità di provare la magia e l'emozione del lancio di una vera supersportiva. Il video della rivelazione e del making of della storia può essere visto qui.


 https://www.lego.com/it-it/campaigns/lamborghini-sian/media


Un design in anticipo sui tempi

La LEGO Technic Lamborghini Sián FKP 37 incarna l'inconfondibile potenza e il look mozzafiato della Lamborghini Sián sia nel design che nello stile. Le caratteristiche futuristiche dell'auto supersportiva sono ricreate con dettagli elaborati e autentici, avvicinando gli orgogliosi proprietari al modello reale più di quanto possano immaginare. Questi tocchi coinvolgenti comprendono una replica dell'incomparabile motore V12 della Lamborghini Sián, uno spoiler posteriore che spunta come il vero, sospensioni anteriori e posteriori e uno sterzo azionato da una ruota con l'emblema di Automobili Lamborghini.

 spoiler

In vero stile Lamborghini, il modello vanta anche porte a forbice che si aprono per rivelare l'abitacolo perfettamente ricreato. All'interno, il lussuoso abitacolo della vettura è stato intricatamente ricreato con un cambio sequenziale a 8 marce perfettamente funzionante, azionato da un cambio a palette mobile.

ali

Parlando del design visionario, Niels. B. Christiansen, CEO del Gruppo LEGO, ha detto: "Questo nuovo modello racchiude in sé la ricerca dell'eccellenza che è radicata nel DNA di Automobili Lamborghini e del Gruppo LEGO. Sia il modello 1:8 che la rivelazione stessa sono prodezze di innovazione ingegneristica, portate avanti da team incredibilmente talentuosi provenienti da tutte e due le nostre due aziende. Il LEGO Technic Lamborghini Sián FKP 37 è una vera e propria testimonianza che con LEGO® Technic si può costruire tutto ciò che il cuore desidera. Non vedo l'ora di costruire questa autentica replica di questa futuristica supersportiva per davvero".

"Il mattone LEGO è un'icona come una supersportiva Lamborghini", ha dichiarato Stefano Domenicali, CEO e Presidente di Automobili Lamborghini. "Entrambi incarnano la ricerca della perfezione del design attraverso una costante ricerca e sviluppo, creano emozioni diverse ad ogni interazione e sono apprezzati da generazioni. Ogni supersportiva Lamborghini può essere unica grazie al nostro programma di personalizzazione Ad Personam e allo stile di guida specifico di ogni proprietario, così come i mattoncini LEGO offrono ai costruttori di tutte le età infinite possibilità di creazione. Questa straordinaria replica della Lamborghini Sián FKP 37 del Gruppo LEGO presenta una nuova brillante esperienza di costruzione sia per gli appassionati di auto supersportive che per gli appassionati LEGO e Lamborghini ha il privilegio di condividere questa opportunità con il Gruppo LEGO".



5f2f7b50 f2a6 42a7 adf0 4928b2e3e306Per rendere l'esperienza dell'edificio emozionante e coinvolgente come un giro al volante di una vera auto, gli orgogliosi proprietari possono anche aprire il cofano anteriore per scoprire un'elegante borsa da notte Lamborghini e un numero di serie unico che sblocca contenuti speciali su www.LEGO.com/lamborghini-sian.

 

 

 


Una serie esclusiva di 13 videocassette con gli esperti di Automobili Lamborghini e LEGO è accessibile anche attraverso i codici QR in due libretti da collezione in stile "coffee-table" che accompagnano il modello. Mentre i fan lavorano attraverso le istruzioni di costruzione complete, questi video approfondiscono l'ispirazione dietro le diverse fasi del progetto. Tuttavia, non è solo l'esperienza dell'edificio ad essere totalmente unica: la LEGO Technic Lamborghini Sián FKP 37 è avvolta in una scatola unica ispirata alla linea iconica.



 sian home

Letto 2008 volte Ultima modifica il Giovedì, 28 Maggio 2020 14:17

Video

LEGO®

Galleria immagini

View this gallery on Flickr