Stampa questa pagina
Mercoledì, 15 Maggio 2019 12:48

LEGO® 75810 SET, Stranger Things

Scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
LEGO® 75810 SET, Stranger Things LEGO® Stranger Things

STRANGER THINGS il set LEGO® Upside Down

Età 16+. 748 pezzi 199.99 Euro Uscita 15 Maggio

Il Gruppo LEGO annuncia la sua prima collaborazione di prodotto con Netflix su LEGO® Stranger Things: Il set Upside-Down

75810 - LEGO Stranger Things: The Upside Down

- RRP US $199.99 - CIRCA $269.99 - DE €199.99 - UK £179.99 - FR €199.99 - DK 1799DKK-

- Età 16+

- 2287 pezzi

- Disponibile direttamente da www.shop.lego.com/strangerthings

Stranger things 08 Regular Hero add on build

I fan sono stati invitati a speciali eventi di lancio presso The LEGO Store, Leicester Square a Londra e The LEGO Store, Flat Iron District, New York City.

Il set permette ai fan di entrare nella casa dei Byers e nel mondo soprannaturale di The Upside Down e comprende minifigure di Undici, Hopper, Will e altro ancora.

 

A Hawkins, in Indiana, sta succedendo qualcosa di strano, ma questa volta sotto forma di mattoni LEGO® , mentre il Gruppo LEGO presenta il suo nuovo set, LEGO Stranger Things: Il capovolto.

Il primo set, realizzato in collaborazione tra il Gruppo LEGO e Netflix è un'esperienza di nuova costruzione che permette ai fan di Stranger Things e LEGO brick di esplorare la casa di Byers e il mondo soprannaturale del Upside Down in LEGO brick form, uscito il 15 maggio 2019.

 

Il nuovo set è stato presentato al LEGO Store Leicester Square, Londra, con una straordinari apertura a mezzanotte. I visitatori sono stati accolti con la vista soprannaturale del Mind Flayer che illuminava la parte anteriore del negozio e una spaventosa ricreazione in mattoni LEGO della moto di Will Byers abbandonata all'esterno. Una volta entrati nel negozio, gli ospiti hanno preso posto nel soggiorno di Byers per una foto con il famoso alfabeto a muro della prima stagione, mentre il senior designer LEGO Justin Ramsden era a disposizione per firmare i set e chiacchierare con i fan. Gli ospiti hanno anche potuto partecipare ad un make and take activity, creando un mini Castle Byers da portare a casa.

Il set è stato lanciato contemporaneamente nel LEGO Store di Flatiron District di New York City. Il lancio è stato celebrato con un evento a tarda notte, in cui gli ospiti hanno scattato foto davanti a un muro in mattoni di LEGO e una replica del soggiorno di Byers e hanno aiutato un Master Builder LEGO a costruire dal vivo il set.

Il set presenta otto personaggi di Stranger Things ricreati in forma di minifigurazione LEGO, tra cui Chief Hopper, Joyce Byers, Eleven, Mike, Lucas e Dustin che cercano di salvare Will da una versione minifigura del Demogorgon!

Il set è pieno di dettagli autentici del pluripremiato spettacolo originale Netflix, tra cui la parete alfabeto completo di una funzione di illuminazione, una versione edificabile dell'incrociatore della polizia di Chief Hopper e il telefono nel soggiorno di Byers, Step into Will's bedroom con un letto edificabile ed elementi adesivi dei poster che decorano la stanza di Will. Ci sono piccole sorprese da scoprire in tutta la casa, tra cui un 'Will the Wise drawing' e una foto dell'iconico Mind Flayer nascosto in soffitta.

Questo oggetto da collezione Stranger Things comprende 2.287 pezzi e una serie di accessori per ognuno dei personaggi, tra cui tazza di caffè Hopper, cialda di ndici e torcia elettrica di Mike per aiutarti a risolvere il mistero del suo amico scomparso.

Questo è l'ultimo oggetto da collezione per i fan di Stranger Things e LEGO, permettendo loro di girare tra la casa dei Byers a Hawkins, Indiana e il misterioso mondo Upside Down.

Questo è il set perfetto da costruire prima dell'arrivo della terza stagione Stranger Things in arrivo il 4 luglio 2019.

Il Set LEGO: The Upside Down viene fornito con due serie di istruzioni per la costruzione che permettono ai fan di giocare e visualizzare entrambi i lati di questo unico set a testa in giù. La versione capovolta del modello è un'immagine speculare della sua controparte nel mondo reale con un look fatiscente, completo di vitigni scuri e colori torbidi in linea con la serie Netflix preferita dai fan.

Jamie Berard, Stranger Things Design Lead di LEGO Group ha dichiarato: "E' incredibile vedere la collaborazione tra il Gruppo LEGO e Netflix prendere vita.

L'universo di Stranger Things ci offre una meravigliosa opportunità di giocare con i mattoni e permettere ai fan di perdersi nel misterioso mondo di Upside Down. Il team di progettazione ha creato un modello impressionante che non solo è divertente da costruire, ma offre anche un sacco di dettagli e 'Easter eggs' che dovrebbe deliziare i fan della serie"

LEGO Stranger Things: The Upside Down è disponibile direttamente dai negozi LEGO e shop.LEGO.com/strangerthings dal 15 maggio 2019.

 

 

 

Letto 2967 volte Ultima modifica il Mercoledì, 15 Maggio 2019 13:26

Video