Stampa questa pagina
Domenica, 04 Agosto 2019 11:34

LEGO® Activities - un nuovo modo di partecipare a LEGO® IDEAS

Scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
LEGO® Activities - un nuovo modo di partecipare a LEGO® IDEAS LEGO®

LEGO® Activities Un nuovo modo di partecipare a LEGO® IDEAS - Aperto al pubblico

Activities Beta - Aperto a tutti

Oggi siamo felici di annunciare che il piano Activities Beta è ora aperto a tutta la comunità LEGO Ideas.

Nei primio giorni di Maggio, abbiamo introdotto un nuovo modo per permettervi di dimostrare la vostra energia creativa tramite una funzione chiamata Activities (se non sapete cosa è una Activity, scorrete in basso per informarvi).
In origine era limitata ad un piccolo gruppo di test composto dai nostri membri più attivi, in modo da capire come voi tutti  l'avreste utilizzata, ma adesso siamo felici di renderla disponibile a tutta la comunità Ideas.

Cambiamenti ad Activity da Maggio:

Fin da quando abbiamo introdotto le Activity in Maggio, abbiamo ricevuto molti feedback ed abbiamo effettuato alcuni cambiamenti chiave. Nonostante siano state apportate molte modifiche nel periodo di Beta test, abbiamo ancora molte cose in ballo e siamo sempre interessati nel vostro feedback per migliorarne ancora l'esperienza.

Ecco alcuni cambiamenti introdotti fino ad ora:
-Aggiunte Activity e risposte alle Activity nella pagina di esplorazione e nella pagina di ricerca globale in modo che possiate trovare tutti quei fantastici contenuti.
-Aggiunta la possibilità di cercare le risposte alle vostre Activity nella pagina dei contributi e la possibilità di filtrarle per Activity.

Cambiamenti in arrivo:
-Cambiamenti al menù di esplorazione. Rimuoveremo alcuni oggetti come "di moda adesso", "sugli scaffali" e "tutte le idee per prodotti". Aggiungeremo nuove opzioni in modo che possiate cercare con più facilità gli oggetti nelle categorie "Idee per prodotti", "Partecipanti ad un contest" e "Riposte ad Activity".

Cosa sono le Activities?

Le Activities sono piccole sfide informali "di riscaldamento" che verranno proposte regolarmente nel tempo simili a piccoli contest dalla durata breve. Tutto ruota intorno alla capacità di mettere alla prova la vostra abilità costruttiva in un breve periodo di tempo, sono indirizzate a tutti quelli che non vogliono perdere troppo tempo a realizzare delle grandi costruzioni ma semplicemente vogliono divertirsi un pomeriggio a realizzare qualcosa di nuovo, giusto per il piacere di farlo.
Ciò che distingue le Activity dalle idee per i prodotti o dai contest, è che non ci sono premi ne vincitori, di tanto in tanto le opere prodotte potrebbero essere pubblicizzate sui social Media LEGO, per onorare le vostre abilità costruttive.
Inoltre per mantenere le cose più semplici e consentire di esprimere al meglio la vostra creatività abbiamo semplificato le regole il più possibile.

Activity passate
Volete vedere le prime Activity proposte? Potete controllare questa lista di oltre 100 progetti straordinari che sono stati inoltrati nella activity di maggio "Crea il tuo miglior micro modulare".

 

Che aspettate quindi!?

PARTECIPATE  fateci sapere nei commenti cosa ne pensate!!

 


TORNA ALLA NATURA il più recente ACTIVITIES


Per festeggiare l'uscita di LEGO Ideas Treehouse, stiamo tornando alla natura! E guardiamo a voi, per costruire la natura che potete trovare dentro e intorno a una casa sull'albero. Forse un uccello che vive nella casetta degli uccelli, un calabrone che atterra in uno dei fiori. O anche un bruco in cerca di un posto sicuro per iniziare la sua trasformazione in farfalla.

 

Deadline This Activity will be active until August 11th, 2019 at 10:00 a.m. CEST (4a.m. EST).

 

Contenuto di ingresso accettabile (POST UFFICIALE)

Anche se sei il benvenuto a basare la tua costruzione su una proprietà intellettuale (IP) (come Star Wars, Ferrari, ecc.) e utilizzare elementi LEGO che esistono solo in set IP (ad esempio, un cockpit stampato che si trova solo in un set LEGO Star Wars), l'uso di riferimenti o elementi IP relativi agli elementi della tua costruzione limiterebbe il Gruppo LEGO nel condividere potenzialmente il tuo lavoro sui Social Media LEGO. Pertanto, se si desidera che il proprio progetto sia potenzialmente caratterizzato, assicurarsi di mantenerlo completamente originale e di utilizzare solo elementi LEGO generici.
Le voci del concorso relative agli argomenti sotto indicati non corrispondono ai valori del nostro marchio e non saranno approvate per la pubblicazione su LEGO Ideas:
-Politica e simboli politici e politici, campagne o movimenti
-Riferimenti religiosi, inclusi simboli, edifici o persone.
-Sesso, nudità, droghe o fumo
-Alcool in qualsiasi situazione attuale
-Giuramento o profanità
-Morte, uccisioni, sangue, terrorismo, orrore o tortura
-Video giochi sparatutto in prima persona
-Veicoli da guerra o veicoli da guerra in qualsiasi situazione moderna o attuale, o memoriali di guerra nazionali.
-Armi di grandi dimensioni o repliche di armi di qualsiasi tipo, comprese spade, coltelli, pistole, armi da fuoco, blaster fantascientifici o di fantasia, ecc.
-Razzismo, bullismo o crudeltà nei confronti di animali reali.

Standard di qualità per l'ingresso

Vogliamo ancora che le voci delle tue attività abbiano una certa qualità dell'immagine, in quanto rende la navigazione molto più piacevole per tutti gli utenti. Pertanto, ti preghiamo di prendere nota delle seguenti linee guida sulla qualità delle immagini:

È possibile inviare le immagini digitali utilizzando LEGO Digital Designer, che può essere scaricato gratuitamente tramite questo link. I dati inseriti in LEGO Digital Designer non devono mostrare la piastra di base dalla modalità di costruzione. È inoltre possibile creare voci digitali utilizzando software CAD LEGO di terze parti, come Mecabricks, Bricklink's Studio o altro.
È possibile utilizzare software di fotoritocco, come Photoshop, per migliorare la presentazione della propria voce.
Assicurati che le tue foto siano ben illuminate, non sfocate, in una risoluzione ragionevolmente alta, preferibilmente con uno sfondo neutro (nessun ingombro di sfondo per favore).

 

PARTECIPA

Letto 1302 volte Ultima modifica il Martedì, 06 Agosto 2019 10:22
Jonathan Geri

Vivo a Montopoli val d'Arno, colleziono lego fin da quando ero piccolo, sono appassionato di giochi da tavolo, videogiochi, robot e cartoni animati.