Stampa questa pagina
Martedì, 04 Aprile 2017 18:12

LEGO® CITY UNDERCOVER disponibile dal 7 aprile

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
LEGO® CITY UNDERCOVER LEGO® CITY UNDERCOVER WB Games ITALIA LEGO® Tutti i diritti dei rispettivi autori

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT, TT GAMES E THE LEGO GROUP INVITANO I GIOCATORI A PARTECIPARE ALL'INSEGUIMENTO CON IL LANCIO DI

LEGO® CITY UNDERCOVER

CONTINUA LA LETTURA

Disponibile dal 7 aprile in Italia per Nintendo Switch™, PlayStation®4, Xbox One® e PC

Burbank, California - 4 aprile 2017 - Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group® oggi hanno annunciato il lancio di LEGO® CITY Undercover, un'avventura frenetica in cui i giocatori devono assumere l'identità di Chase McCain, agente di polizia sotto copertura, e dare la caccia al diabolico Rex Fury per mettere fine all'ondata di crimini che ha inondato la città. Sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, LEGO® CITY Undercover sarà disponibile in Italia dal 7 aprile per Nintendo Switch™, PlayStation®4, Xbox One e PC.

Trailer di lancio visionabile in calce all'articolo.


 LEGO® CITY Undercover permette ai fan di lunga data così come ai novizi di esplorare la brulicante metropoli a mondo aperto di LEGO® CITY, dove indagare in oltre 20 diversi quartieri colmi di ladri d'auto da arrestare, veicoli da guidare, alieni malefici da catturare, maiali smarriti da soccorrere e, naturalmente, centinaia di oggetti da collezionare. Per la prima volta, LEGO® CITY Undercover offrirà una modalità cooperativa a due in cui i giocatori potranno dare la caccia ai criminali collaborando come squadra.

"Grazie ai crimini da risolvere nell'esilarante storia originale e alla vasta città a mondo aperto da esplorare, LEGO® CITY Undercover è il gioco perfetto con cui amici e famiglie possono divertirsi insieme," ha detto Tom Stone, amministratore delegato presso TT Games.

Essendo un uomo dai molti talenti, Chase McCain può scegliere tra otto diversi travestimenti, ciascuno con capacità e abilità differenti per infiltrarsi in ogni angolo della città e per accedere a luoghi che solo lui riesce a raggiungere. Si uniranno a Chase l'agente Frank Honey, il capo della polizia Dunby e la paramedica Natalia Kowalski, che sono solo alcuni degli oltre 300 personaggi sbloccabili e giocabili che i giocatori incontreranno durante l'avventura. Con 15 incarichi speciali da completare, il gioco unisce una narrativa originale e spiritosa al classico umorismo LEGO® per creare un'esperienza ricca di divertimento per giocatori di tutte le età.  

LEGO® CITY Undercover è stato valutato da PEGI "7", adatto a tutti i maggiori di 7 anni, e sarà disponibile in Italia dal 7 aprile per Nintendo Switch™, il sistema PlayStation®4, Xbox One e PC Windows a un prezzo consigliato di euro 60.98.

Letto 3533 volte Ultima modifica il Mercoledì, 03 Maggio 2017 17:31

Video

LEGO® CITY UNDERCOVER WB Games ITALIA LEGO® Tutti i diritti dei rispettivi autori