Stampa questa pagina
Venerdì, 30 Giugno 2017 12:29

LEGO® Creator Expert 10258 London Bus

Vota questo articolo
(2 Voti)
LEGO® Creator Expert 10258 London Bus LEGO® Creator Expert 10258 London Bus LEGO®

A sorpresa è stato svelato il nuovo set della linea LEGO® Creator Expert 10258 London Bus

Il famoso pullman rosso londinese a due piani!

CONTINUA LA LETTURA

Questo set affiancherà le precedenti repliche delle auto che hanno fatto la storia dell'automobilismo: il camper Volkswagen T1, la Mini Cooper, la Ferrari F40 e il Maggiolone Volkswagen. Il set, ideato dal designer Morton, è un' incredibile copia del AEC Routemaster londinese, ricca  di dettagli e di simpatiche sorprese tutte da scoprire. Non poteva mancare il tipico palo per aggrapparsi in corsa, l'obliteratrice, le inconfondibili scale a chiocciola, il porta ombrelli, una dettagliata cabina del conducente(con la guida a destra ovviamente!) e perfino il motore sotto al cofano. Ma il designer non si è fermato solo ad una replica fedele del caratteristico bus, ha voluto inserirvi anche dei dettagli che lo rendessero ancor più realistico e divertente; infatti potrete scoprire un chewingum per terra, una lattina abbandonata, un giornale lasciato sul sedile e la possibilità di poter cambiare la pubblicità sulla fiancata del pullman, scegliendo fra una pubblicità degli anni '50 e una più moderna dei giorni nostri! Inoltre, per questo incredibile set, sono stati prodotti dei pezzi appositi, che andranno ad arricchire il già impressionante catalogo di Brick: ci saranno delle nuove gomme, dei brick ad arco e curvi rossi e brick 1x1x1 A2/3 con stud verticali!

Sono sicuro che questo set sarà un must have per tutti gli appassionati di automobilismo e di LEGO, per il suo design così caratteristico ed iconico e per il divertimento nel montarlo!

Il set presenta 1686 pezzi, per un prezzo  di 119€ e la sua uscita è prevista per il 1 Agosto 2017.

nell'attesa di trovarlo sullo scaffale, vi consiglio di visionare questo video per un anteprima sul montaggio e i pezzi usati nel filmato in calce all'articolo.

 

Alla prossima News,

Matteo, redazione OTLug

 

Condividi la notizia!! Grazie!!

Letto 4934 volte Ultima modifica il Martedì, 29 Agosto 2017 18:33

Video

LEGO® Creator Expert 10258 London Bus LEGO®