Stampa questa pagina
Giovedì, 10 Settembre 2020 15:32

LEGO e Levi's si uniscono per "vestire" la tua creatività!

Scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)

Chi non ama i mattoncini LEGO®? LEGO e Levi's uniti.

E chi non ha un ricordo della propria infanzia o dell’età adulta legato ai mattoncini? Sia che tu costruisca usando le istruzioni o solo grazie alla tua immaginazione, i giochi LEGO® sono la piattaforma ideale per sperimentare e sviluppare la creatività!


Nessuno ama la creatività e il gioco, così come la personalizzazione infinita, più di Levi’s®. Questo è esattamente il motivo per cui i due brand iconici si sono uniti per una speciale collezione LEVI’S® e LEGO Group.

“Questa è una collaborazione divertente che celebra l’espressione di sé, la creatività e lo spirito nostalgico” afferma Karyn Hillman, Chief Product Officer Levi Strauss & Co. “Levi’s® e LEGO Group si sono uniti per creare insieme qualcosa di veramente speciale e nuovo che allo stesso tempo fosse familiare. Levi’s® diventa una tela bianca per le costruzioni LEGO®”.

In esclusiva per la collezione nasce la prima base flessibile LEGO®. È ora possibile creare il proprio look personalizzato utilizzando le piastrine LEGO® DOTS, un nuovo concetto creativo introdotto da LEGO Group all’inizio di quest’anno. Le piastrine possono essere applicate su una base LEGO® flessibile in silicone, cucita direttamente sull’indumento della nuova collezione. Chiunque può creare il suo look personalizzato utilizzando le piastrine DOTS, creando un effetto mosaico.

“C’è così tanta passione ed energia in questa partnership. Lavorare con il brand iconico e creativo Levi’s® è fonte di ispirazione e ci dà una spinta nell’innovare la brand experience LEGO®” afferma Lena Dixen, Senior Vice President and Head of Product and Marketing Development di LEGO Group.

Qui a fine articolo potete dare un primo sguardo ai prodotti nati da questa collaborazione.

Letto 1200 volte Ultima modifica il Martedì, 22 Settembre 2020 10:42
Alessandro Rizzello

AFOL, videomaker, fotografo e cosplayer di Kylo Ren

https://myurls.co/orangealex

Video

LEGO®