Stampa questa pagina
Martedì, 10 Agosto 2021 18:13

LEGO® HARRY POTTER™ HOGWARTS™ ICONS COLLECTORS' EDITION (76391) CELEBRA 20 ANNI DEL WIZARDING WORLD LEGO MAGIC

Scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)

Disponibile dal 2 settembre 2021 un fantastico set da esposizione con gli oggetti più iconici del mondo di Harry Potter.

Il Gruppo LEGO festeggia i 20 anni di LEGO® Harry Potter™ con il set LEGO Harry Potter™ Hogwarts™ Icons Collectors' Edition, un intricato modello da esposizione e un perfetto omaggio al mondo magico preferito dai fan.

Il nuovo set dettagliato segue le avventure di Harry Potter e dei suoi amici, catturando alcuni dei personaggi e dei momenti più iconici in un unico, splendido modello. Il set include anche diversi famosi artefatti trovati nel Wizarding World negli ultimi due decenni.

Seduto orgogliosamente al centro del set c'è il fedele gufo di Harry, Hedwig™, che stringe la famigerata lettera di Hogwarts. I fan troveranno anche la bacchetta e gli occhiali di Harry, una rana di cioccolato, un vassoio di pozioni che include cinque bottiglie di pozioni e gli ingredienti, così come il diario di Tom Riddle, il Boccino d'Oro e una sciarpa della scuola che è personalizzabile per abbinarsi a qualsiasi Casa di Hogwarts.

Tutto questo in una sorprendente composizione di 3010 pezzi, che misura oltre 44 cm di altezza, 50 cm di larghezza e 33 cm di profondità, completa anche di un supporto su misura e di una piastrella celebrativa per il 20° anniversario di LEGO Harry Potter™.

lego 76391 hogwarts icon 4

Inoltre, il set include un trio di esclusive minifigure LEGO dorate per l'anniversario, tra cui Albus Silente™, Minerva McGonagall™ e Rubeus Hagrid™, visti insieme nella prima scena di Harry Potter e la pietra filosofale.

Parlando del set, il LEGO Designer Marcos Bessa ha commentato: "La magia senza tempo di Harry Potter non ti lascia mai, e questo nuovo set LEGO è il nostro modo per celebrare i 20 anni di LEGO Harry Potter e le meravigliose persone e cose che vi si trovano".

"Ogni oggetto nel set è pieno di ricordi, dalla vittoria nelle partite di quidditch agli ingredienti iconici delle pozioni, per non parlare dell'ottenimento di quella lettera così importante. Costruire il set Hogwarts Icons Collectors' Edition è sicuro di riportare bei ricordi sia per il Wizarding World che per i fan LEGO, con questo bellissimo centrotavola."

Giusto in tempo per il nuovo trimestre a Hogwarts, il set LEGO Harry Potter Hogwarts Icons Collector's Edition sarà disponibile dal 2 settembre 2021 presso i LEGO Store e www.lego.com/harrypotter al prezzo consigliato di 249,99 EUR.

lego 76391 hogwarts icon 34

ULTERIORI INFORMAZIONI SUL PRODOTTO:

- LEGO® HARRY POTTER™ HOGWARTS™ ICONS COLLECTORS' EDITION (76391)

- Età: 18+

- Misure del modello: Altezza: 17.5in/44cm, Larghezza: 19.5in/50cm, Profondità: 13in/33cm

- 3010 pezzi

- Include artefatti iconici: La bacchetta e gli occhiali di Harry, una rana di cioccolato, un vassoio di pozioni, il diario di Tom Riddle, il Boccino d'oro, una sciarpa di Hogwarts™, Hedwig™ che porta una lettera per Hogwarts™ e altro ancora

- Tre minifigure esclusive per l'anniversario: Albus Silente™, Minerva McGonagall™ e Rubeus Hagrid™

- Stand con una piastrella che celebra i 20 anni di LEGO Harry Potter™

- Prezzo: 249,99 GBP / 249,99 EUR / 249,99 USD

Letto 1529 volte
Alessio Carmignani

Sono cresciuto giocando coi set anni 80, soprattutto della città e dello spazio. Un giorno mi deciderò a rimettere insieme i pezzi, tuttora smontati e archiviati in soffitta, e a ricostruire quei set.

FB: Alessio Lego IG: alessio.lego