Stampa questa pagina
Martedì, 21 Maggio 2019 12:05

LEGO® mantiene le promesse, le esclusive regionali in vendita sullo shop disponibile la Gara di Barche Drago 80103

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
LEGO® mantiene le promesse, le esclusive regionali in vendita sullo shop disponibile la Gara di Barche Drago 80103 LEGO®

LEGO® mantiene le promesse, le esclusive regionali in vendita sullo shop disponibile la Gara di Barche Drago 80103

LEGO® ha reso disponibile a tutti sullo Shop@home il set  Gara di Barche Drago 80103

Notizia di pochi giorni fa da parte di LEGO® è che per venire incontro ai collezionisti i set regionali prodotti, ad esempio quelli delli dedicati al mercato asiatico o i set esclusivi per Wal Mart, dal 1 Maggio sarebberero stati resi disponibili sugli Shop@home ufficiali. Mentre sarebbero rimasti esclusi e limitati i prodotti realizzati per i parchi a tema, gli omaggi LEGO per gli acquisti sullo Shop e quelli per le convenction.

Gara di barche drago 80103 2

dal sito Shop@home:

Ricrea i colori e le emozioni del festival delle barche drago con questo set di gioco ricco di azione Gara di barche drago 80103 LEGO®, con 2 fantastiche barche drago, un molo con bancarella di cibo, tribuna e palco dei giudici, più pali con la linea del traguardo costruibili. Ogni barca è dotata di una testa di drago con bocca apribile e coda snodabile, 3 posti per le minifigure dei vogatori, spazio per il timoniere e il suonatore di tamburo, più piccole ruote per ricreare la gara in modo realistico. Questo fantastico gioco di costruzione include 15 minifigure con tanti accessori per un divertimento senza fine.

  • Include 15 minifigure: 2 timonieri, 6 vogatori, 2 suonatori di tamburo, 2 spettatori, un giudice, un bambino e un venditore.
  • Ogni barca è dotata di testa di drago con bocca apribile e coda snodabile, 3 posti per le minifigure dei vogatori, spazio per il timoniere e il suonatore di tamburo, più piccole ruote per ricreare la gara in modo realistico.
  • Il molo contiene una bancarella con elementi assortiti tra cui una pentola, un secchio di riso, 6 zongzi cotti e 2 zongzi crudi e un cartello; tribuna degli spettatori e il palco dei giudici con gradini, elementi decorativi e un elemento trofeo.
  • Include anche 2 pali per la linea del traguardo costruibili.
  • Gli accessori includono: 8 pagaie (per i timonieri e i vogatori), 2 tamburi e 2 set di bacchette, più 2 bandiere degli spettatori.
  • Le minifigure del timoniere e del vogatore sono novità di maggio 2019.
  • Nota: le barche non galleggiano.
  • Il molo misura 13 cm di altezza, 32 cm di larghezza e 6 cm di profondità.
  • Ciascuna barca misura 5 cm di altezza, 36 cm di lunghezza e 4 cm di larghezza.

IL SET E' AQUISTABILE A QUESTO INDIRIZZO DAL 1° GIUGNO a 49.99 Euro


Letto 1639 volte Ultima modifica il Martedì, 21 Maggio 2019 12:57