Stampa questa pagina
Lunedì, 03 Dicembre 2018 14:12

LEGO® Set, 10264 Corner Garage Creator Expert

Scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
LEGO® Set, 10264 Corner Garage LEGO® Set, 10264 Corner Garage LEGO®

LEGO® Set, 10264 Corner Garage™ LEGO®

Ages 16+.  2,569 pieces  189,99 Euro Uscita 1 Gennaio 2019

Scopri le sorprese a tutti i livelli del Corner Garage!

Vieni al Corner Garage 10264 di LEGO Creator Expert 10264, dove scoprirai un mondo di divertimento e sorprese! Questo fantastico modello è dotato di sezioni di costruzione rimovibili per un facile accesso agli interni altamente dettagliati e si compone di 3 piani.

Al piano terra c'è una stazione di servizio in stile anni '50 con pompa di benzina, chiosco e un'officina per veicoli completa di porta avvolgibile, sollevatore di veicoli e montapneumatici.

Nella clinica per animali di medio livello troverete un tavolo da visita, una vasca per pesci e una zona d'attesa con divano, mentre al piano superiore scoprirete un appartamento ben attrezzato con cucina, TV, divano, letto e una scala che conduce ad una terrazza sul tetto con sdraio, ombrellone e giardino fiorito. L'esterno dell'edificio è caratterizzato da una classica facciata anni '50 con segnaletica, finestre dettagliate e una linea del tetto decorativa, più una zona di marciapiede con un albero e un lampione ornato.

Questa affascinante aggiunta alla serie Modular Buildings è stata progettata per offrire un'esperienza costruttiva stimolante e gratificante, piena di nostalgia. Comprende anche uno scooter, un carro attrezzi e 6 minifigure, oltre a figure di pappagallo, coniglietto, cane, rana e pesce.

Comprende 6 minifigure: proprietario della stazione di servizio, meccanico, veterinario, donna, uomo e una ragazza, più figure di coniglietto, pappagallo, cane, rana e pesce.
Il set di edifici avanzati Corner Garage su 3 livelli è dotato di una serie di dettagli in mattoni, tra cui una facciata dettagliata in stile anni '50 con segnaletica della stazione di servizio, finestre, bovindo, portone ad arco, porta officina veicoli avvolgibile, tetto decorativo e terrazza sul tetto, oltre a una dettagliata area pedonale con albero e lampione ornato. Questo set comprende anche un carro attrezzi e uno scooter.
Al livello del terreno sono presenti una stazione di servizio con secchio e pompa del carburante con tubo flessibile, un chiosco e un'officina per l'assistenza e le riparazioni, con registratore di cassa, porta attrezzi e carrello, tamburo dell'olio, montapneumatici e sollevatore di veicoli da lavoro.
La clinica per animali di medio livello dispone di tavolo da visita, posatoio per pappagalli, vasca per pesci e zona d'attesa con divano, poltrona, tavolo e vaso da fiori, oltre alla lampada da scrivania del medico animale, microscopio, tazza, giornale, busta, forbici e siringa.
L'appartamento al piano superiore dispone di una cucina ben attrezzata con biscotti che cuociono nel forno, lavello, teglia, tazza, sale e pepe, cucchiaio e spatola, più un divano, letto, una TV vecchio stile e un bagno con wc.
La terrazza sul tetto dispone di lettino, ombrellone e giardino fiorito.
Il carro attrezzi è dotato di un paranco funzionante.
Gli elementi accessori includono una spatola per finestre e un casco.
Aiutare l'assistente del distributore di benzina a riempire lo scooter in stile anni '50.
Arrotolare la porta per accedere all'officina di Jo, completa di montapneumatici e sollevatore di veicoli da lavoro.
Rimuovere le sezioni modulari per accedere all'interno dettagliato.
Nuovo per gennaio-2019 elementi decorati includono una finestra della clinica degli animali, un cartello della stazione di servizio e una pompa di benzina a ottano stampata.
Gli elementi speciali includono i nuovi pattini da ghiaccio neri per gennaio-2019, finestra 2x6x2 in blu sabbia, 1×1 tegole grigio medio, 1×1 piastra angolare in blu scuro e rari elementi arancione scuro in varie forme e dimensioni.
Raccogliere e costruire un'intera città con il LEGO Creator Expert Modular Building 10243 Parisian Restaurant, 10255 Assembly Square e 10260 Downtown Diner.
Questo set comprende oltre 2.560 pezzi.
Misura oltre 12" (32cm) di altezza, 10" (26cm) di larghezza e 9" (25cm) di profondità.
Il carro attrezzi misura più di 2" (6cm) di altezza, 5" (14cm) di lunghezza e 1" (5cm) di larghezza.

Letto 2846 volte Ultima modifica il Lunedì, 03 Dicembre 2018 15:29