Stampa questa pagina
Lunedì, 02 Marzo 2020 09:45

LEGO SET, 10271 Fiat 500 Creator Expert

Scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)

LEGO® SET, 10271 Fiat 500 Creator Expert

Celebra un'icona del design italiano

Il modello di Fiat 500 10271 LEGO® Creator Expert ricrea una vera icona del design automobilistico classico. Adolescenti e adulti appassionati di auto d’epoca apprezzeranno l’impegnativa esperienza di costruzione offerta da questo kit di modello basato sulla leggendaria Fiat 500F della fine degli anni '60 e rimarranno conquistati da tutti i dettagli autentici riprodotti con i mattoncini LEGO®, come il portapacchi con valigia e gli interni minuziosi, oltre al tettuccio, le portiere, il cofano e il portellone posteriore apribili. Per rendere più completa l’atmosfera italiana dell’epoca, il set include anche un cavalletto pieghevole con pennello, tavolozza e un piccolo “dipinto” dell’auto ambientato a Roma, di fronte al famoso Colosseo.

Set costruibili per dare vita alla passione
I kit costruibili LEGO® Creator Expert sono destinati ad adulti e adolescenti che coltivano una passione. Da edifici autentici e auto d'epoca a luna park e altri oggetti del desiderio, gli avanzati set LEGO® Creator Expert offrono un intero mondo fatto di nostalgia, evasione dalla realtà, possibilità di esprimersi, puro divertimento e sorprese. Ah e a volte i bambini li usano anche come giocattoli!

  • Ricrea l’atmosfera della “Dolce Vita” con un avanzato modello di auto FIAT 500 LEGO® Creator Expert ricco di fascino tutto italiano e di dettagli riprodotti con i mattoncini LEGO®, che adolescenti e adulti saranno fieri di costruire ed esporre.
  • Questo kit di modello include un portapacchi, una valigia, interni dettagliati, motore, ruota di scorta e tettuccio, portiere, cofano e portellone posteriore apribili, oltre a un “quadro” dell'auto con il Colosseo sullo sfondo per completare l'atmosfera italiana dell’epoca.
  • Questo set avanzato fa parte di un'eccezionale collezione di modelli LEGO® che riproducono auto autentiche e altri iconici oggetti del desiderio e che consentono agli appassionati di costruzioni di dedicare un po’ di tempo a se stessi e realizzare magnifiche creazioni da esposizione.
  • Per i costruttori più esperti, adolescenti e adulti, ricevere questo modello di Fiat 500 da 960 pezzi come regalo per compleanno, Natale o qualsiasi altra occasione speciale sarà una vera gioia.
  • Alto 11 cm, lungo 24 cm e largo 11 cm, questo modello costruibile consente di creare un magnifico oggetto da esporre da solo o insieme ad altri set LEGO® da collezione.
  • Mentre le normali auto giocattolo funzionano a batterie, questo oggetto da collezione è alimentato solo dall’immaginazione e dalla creatività.
  • Le istruzioni di montaggio incluse ricreano l'aspetto del materiale promozionale originale, con curiosità sulla vera auto e sulla storia dell'azienda Fiat e un'intervista con il progettista LEGO® che ha ideato questo modello di auto d'epoca.
  • I kit costruibili LEGO® Creator Expert propongono ad adulti e adolescenti costruzioni impegnative basate su ciò che li appassiona, tra cui auto d’epoca, edifici autentici, giostre e molto altro.
  • Dal 1958, i mattoncini LEGO® vengono testati in base ai più elevati standard del settore, per garantire sempre omogeneità e compatibilità, oltre che un montaggio e uno smontaggio perfetti.
  • Il LEGO® Group sottopone gli elementi LEGO® a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento e torsione, e li analizza per verificare che ogni set LEGO® avanzato soddisfi i più elevati standard di sicurezza e qualità globali.

ACQUISTA SU SHOP@HOME

 

dettagli e immagini: https://www.lego.com/it-it/product/fiat-500-10271


FOTOGALLERY

della presentazione del set LEGO Creator FIAT 500 e del modello in dimensioni 1:1, realizzato in oltre 830 ore di lavoro con 189.032 mattoncini LEGO

 

View this gallery on Flickr

 

 

Letto 2709 volte Ultima modifica il Lunedì, 02 Marzo 2020 14:57

Video

LEGO Creator Expert Fiat 500 | LEGO Designer Video 10271 LEGO®