Stampa questa pagina
Mercoledì, 04 Gennaio 2017 14:44

LEGO® Set, 17101 LEGO BOOST Creative Toolbox

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
LEGO® Set, 17101 LEGO BOOST Creative Toolbox LEGO® Set, 17101 LEGO BOOST Creative Toolbox LEGO® tutti diritti riservati

LEGO® Set, 17101 LEGO BOOST Creative Toolbox

Combina il versatile sistema costruttivo LEGO® con una tecnologia avanzata per dare spazio alla tua creatività con LEGO BOOST. 

CONTINUA LA LETTURA

Scarica l’applicazione gratuita per tablet e segui passo dopo passo le istruzioni per costruire e programmare tutti i 5 modelli del set.

Prova VERNIE il Robot, che parla e si muove; oppure prova il M.T.R.4 (il rover pluri-attrezzato), robusto e versatile con 4 attrezzi diversi fra cui uno spara mattoncino; altrimenti puoi provare la CHITARRA 4000 con corde e tanti effetti musicali; puoi giocare con il gatto FRANKIE, che fa le fusa e mostra e il suo stato d’animo; in fine puoi costruire AUTOBUILDER, una vera e propria linea di produzione che crea piccoli modelli LEGO!

Dai vita alle tue creazioni con l’applicazione intuitiva tramite un interfaccia composto da icone, con cui puoi completare una serie di attività esaltanti per ognuno dei tuoi modelli. Il set include, inoltre, un tappetino da usare per le varie attività e un poster LEGO BOOST!

Visita Device Check per controllare i dispostivi compatibili con l’applicazione.

Visita il sito BOOST BUILD CODE PLAY 

INFORMAZIONI DETTAGLIATE:

Costruisci e programma modelli motorizzati e dotati di sensori di distanza, colore e inclinazione. include oltre 840 pezzi, una centralina di movimento LEGO , un motore interattivo e i sensori di distanza e colore.

La centralina è dotata di una connessione Bluetooth Low Energy(BLE), 2 motori programmabili, un bottone di via, un sensore interno di inclinazione e una luce.

Il motore interattivo è programmabile. i sensori di distanza e colore percepisce il movimento, la profondità e il colore oltre che fare da Luce.

Tramite l’applicazione, disponibile per iOS e Android, e il tappetino puoi codificare le varie attività per i tuoi modelli.

Nell’applicazione troverai le istruzioni per costruire i 5 modelli Il Set necessita di batterie, non incluse nella confezione.

 

VERNIE è alto 27 cm. M.T.R.4 è alto 12cm, lungo 23cm e largo 14cm.

La CHITARRA 4000 è alta 5 cm, lunga 12 cm e larga 15cm.

Il Gatto FRANKIE è alto 17 cm

l’AUTOBUILDER è alto 27 cm, lungo 19cm e largo 16cm.

 

NEI NEGOZI AD AGOSTO si prevede a circa 170 Euro (non confermato)

Letto 4632 volte Ultima modifica il Mercoledì, 04 Gennaio 2017 17:12

Video

LEGO BOOST Creative Toolbox LEGO®