Stampa questa pagina
Martedì, 23 Luglio 2019 15:38

LEGO® Set Ideas 21318, Tree House

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
LEGO® Set Ideas 21318, Tree House LEGO®

21318 LEGO® Ideas Tree House

21318 Casa sull' albero
Età 16+. 3036 pezzi IT €199.99

Modello dettagliato della Casa sull'albero per sfidare i costruttori LEGO® e ispirare un gioco senza fine!

Costruire, esporre e giocare con questo intricatamente dettagliato, 3.036 pezzi LEGO® Ideas 21318 Tree House playset. Una costruzione complessa per costruttori LEGO esperti con cui tutta la famiglia amerà giocare, con una base panoramica e 3 cabine della casa sull'albero LEGO - una camera da letto principale, bagno e camera dei bambini. L'albero ha gruppi intercambiabili di elementi di foglie estive verdi e elementi di foglie autunnali gialle e marroni - questi e vari elementi vegetali sulla base sono tutti realizzati in plastica di polietilene a base di piante sostenibili - e la cima dell'albero e i tetti delle cabine sono rimovibili per consentire un facile accesso. Il modello è ricco di elementi ludici - tra cui un tavolo da picnic con sedie, altalena, falò, falò, mappa del tesoro ed elemento gemma nascosto per una caccia al tesoro e una gru a vento sul balcone della cabina della camera da letto. Un grande regalo di compleanno, questo giocattolo creativo unico viene fornito con minifigure di mamma, papà e bambini, più una figura di uccello, a scene di gioco di ruolo divertente famiglia. Comprende anche un libretto con istruzioni per la costruzione e informazioni su questo set LEGO Ideas, il fan creator e il designer di LEGO.

- Questo set LEGO® Ideas comprende 4 minifigure: mamma, papà e 2 bambini, più una figura di uccello.
- Questo impegnativo giocattolo da costruzione in 3.036 pezzi presenta una base paesaggistica, un albero con gruppi intercambiabili di foglie verdi (estate) e foglie gialle e marroni (autunno), e una casa sull'albero LEGO® con 3 cabine - camera da letto principale, bagno e camera dei bambini.
- La cima dell'albero e i tetti delle cabine sono rimovibili per un facile accesso e gioco.
- La base di Landscape presenta un tavolo da picnic con 4 minifigure e elementi assortiti per creare un picnic, più un ruscello, un'altalena (appesa all'albero), un falò, elementi nascosti di gemme, piante e cespugli, e una scala che porta alle cabine.
- Il fogliame dell'albero contiene oltre 180 elementi botanici realizzati in polietilene vegetale, utilizzando canna da zucchero di provenienza sostenibile. Anche gli elementi vegetali assortiti intorno all'albero sono realizzati con questa plastica a base vegetale. Questa è la prima pietra miliare dell'ambizioso impegno del Gruppo LEGO® a realizzare prodotti con materiali sostenibili entro il 2030.
- La cabina della camera da letto principale è dotata di un letto edificabile, di elementi assortiti che includono forbici nascoste (come riferimento al lavoro di parrucchiere del creatore del ventilatore), una bottiglia, una bussola, un orologio e un balcone con una gru a ventola azionata a mano per sollevare gli oggetti fino alla cabina.
- Il bagno è dotato di vasca da incasso, WC e lavandino.
- La camera dei bambini dispone di letti a castello ed elementi assortiti come un libro e una mappa del tesoro.
- Questo giocattolo creativo di LEGO® Ideas viene fornito con un libretto con istruzioni per la costruzione e informazioni sul fan creatore di questo fantastico set e designer LEGO.
- Misura oltre i 14" (37cm) di altezza, 10" (27cm) di larghezza e 9" (24cm) di profondità.

 

Disponibile direttamente da LEGO Stores & shop.LEGO.com dal 24 luglio 2019.

Centro di contatto USA 1-800-453-4652
CA (inglese) Contact Center 1-800-453-4652
CA (francese) Centro di contatto 1-877-518-518-5346
Centro europeo di contatto 00-800-5346-1111

LEGO, il logo LEGO e il Minifigure sono marchi del Gruppo LEGO. ©2019 Il Gruppo LEGO. Tutti i diritti riservati.

Tradotto con sistema automatico di traduzione dalla press release LEGO®

 

I FATTI: La missione del Gruppo LEGO® IDEAS Treehouse & LEGO Group per i materiali sostenibili

LEGO IDEAS Treehouse
- LEGO Ideas Treehouse celebra il design di Kevin Feeser per la sua infinita creatività, unica per il sistema LEGO System in Play e per la sfida dei materiali sostenibili del Gruppo LEGO.
- Tutte le 185 foglie e piante della casa sull'albero sono realizzate in plastica vegetale - il maggior numero di elementi vegetali in un set LEGO.
- Un elenco degli elementi in plastica vegetale è riportato sulla parte superiore dell'imballaggio.

La missione dei materiali sostenibili del Gruppo LEGO
- Il Gruppo LEGO ha la missione di produrre tutti i mattoni LEGO in modo sostenibile entro il 2030.
- Per il Gruppo LEGO, un materiale sostenibile deve avere un impatto ambientale ridotto, essere prodotto in modo responsabile utilizzando risorse rinnovabili e soddisfare i nostri elevati standard di sicurezza, qualità e durata.
- Gli elevati standard di sostenibilità, sicurezza, qualità e durata significano che non esistono sul mercato materiali di sostituzione semplici e il Gruppo LEGO sta lavorando con fornitori, istituti di ricerca e altre industrie per sviluppare nuovi materiali da utilizzare nei mattoni LEGO del futuro.
- Il Gruppo LEGO ha l'ambizione di trovare entro il 2025 alternative di imballaggio sostenibili, rinnovabili, efficienti e riciclabili.

Elementi LEGO di origine vegetale
- Tutti gli alberi, le foglie, i cespugli e molti altri elementi dei nostri set LEGO, più di 80 tipi, sono ora realizzati in polietilene verde, ottenuto da etanolo prodotto da canna da zucchero di provenienza sostenibile.
- La canna da zucchero viene coltivata in Brasile, proviene da fonti responsabili e non compromette la sicurezza alimentare.
- Il polietilene è solo uno dei tanti materiali utilizzati negli elementi LEGO e il Gruppo LEGO si aspetta che i materiali del futuro vengano prodotti sia da fonti vegetali che da fonti riciclate.
- I clienti possono aspettarsi la stessa alta qualità dei nostri elementi vegetali. Gli elementi non si biodegradano.....perché vogliamo realizzare prodotti sicuri, funzionali e durevoli che possano essere utilizzati per generazioni.

Tradotto con sistema automatico di traduzione dalla press release LEGO®

Letto 2929 volte Ultima modifica il Mercoledì, 24 Luglio 2019 13:28

Video