Stampa questa pagina
Martedì, 03 Settembre 2019 18:06

LEGO® Set Ideas 21319, da FRIENDS il famoso bar CENTRAL PERK

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
LEGO® Set Ideas 21319, da FRIENDS il famoso bar CENTRAL PERK LEGO®

POTREMMO ESSERE PIU' ECCITATI? IL SET CENTRAL PERK DI FRIENDS E' DISPONIBILE IN MATTONCINI LEGO®.

Il Gruppo LEGO sta dando vita alla commedia di successo Friends in forma di mattoni per il suo ultimo set LEGO Ideas, disponibile dal 1° settembre in occasione del 25° anniversario dello show.

 

Per tutti i fan di LEGO che non hanno mai avuto un set da costruire stimolante come questo..... c'è qualcosa di nuovo in arrivo che è perfetto per voi - dal famoso show televisivo FRIENDS arriva per i fan con LEGO con il nuovo set: Central Perk.

 

Disponibile direttamente da LEGO Stores e shop.LEGO.com a partire dal 1 settembre 2019, questo set altamente collezionabile è una fedele riproduzione di Central Perk, ed è ricco di dettagli autentici, rendendolo un must have memorabilia item per l'anno del 25° anniversario di FRIENDS

 

Oltre ai sette nuovissimi Minifigure LEGO (Ross Geller, Rachel Green, Chandler Bing, Monica Geller, Joey Tribbiani, Phoebe Buffay e Gunther), il nuovo set LEGO Ideas presenta l'iconica area salotto, che comprende l'ormai famoso divano, poltrona e 2 sedie, tutte rimovibili per un facile gioco.

 

I costruttori possono anche ricreare il palco dove Phoebe Buffay ha eseguito le sue canzoni alla chitarra (e Ross Geller una volta suonava la sua tastiera), oltre ad includere una macchina per il caffè costruita in mattoni, un barattolo per biscotti con due elementi di biscotti, un elemento di menu board e altri elementi autentici.

 

Il set comprende anche tre elementi pilastro in una nuova tonalità di colore verde e finestra con decorazione con logo CENTRAL PERK e dispone anche di due impianti di illuminazione da studio televisivo in mattoni con elementi in stile chiaro traslucido.

 

Misurando oltre 4" (11cm) di altezza, 11" (29cm) di larghezza e 8" (22cm) di profondità, il set dispone di 1.079 elementi LEGO ed è ottimo sia per il gioco e l'esposizione ed è sicuro di catturare l'attenzione in qualsiasi stanza.

 

Il designer di LEGO Ideas Fan Designer per Central Perk era Aymeric Fievet dalla Normandia, Francia, appassionato di serie TV, film, cartoni animati e prodotti LEGO.

 

Durante la progettazione del set Central Perk, Aymeric ha dichiarato: "La sfida è stata quella di visualizzare i passaggi della serie per permettermi di ricreare i mobili e i personaggi nel maggior dettaglio possibile. Il montaggio di questo modello mi ha richiesto circa una settimana dopo aver trovato i riferimenti necessari. Durante il periodo delle votazioni, il set è stato cambiato più volte!

 

LEGO Ideas offre agli appassionati l'opportunità di presentare le proprie creazioni in mattoni con la possibilità di realizzare il proprio concept con l'aiuto dei maestri designer LEGO e una parte dei profitti.

 

I fan possono presentare le proprie idee di set LEGO all'indirizzo ideas.LEGO.com

 

21319 LEGO Ideas Central Perk sarà disponibile direttamente su shop.LEGO.com e sui negozi LEGO dal 1° settembre 2019.

 

 

About the LEGO Group

The LEGO Group is a privately held, family-owned company with headquarters in Billund, Denmark, and main offices in Enfield, USA, London, UK, Shanghai, China, and Singapore. Founded in 1932 by Ole Kirk Kristiansen, and based on the iconic LEGO® brick, it is one of the world's leading manufacturers of play materials.

Guided by the company spirit: "Only the best is good enough”, the company is committed to the development of children and aims to inspire and develop the builders of tomorrow through creative play and learning. LEGO products are sold worldwide and can be virtually explored at www.LEGO.com.

For more news from the LEGO Group, information about our financial performance and responsibility engagement, please visit http://www.LEGO.com/aboutus.

LEGO, the LEGO logo, the Minifigure, DUPLO, BIONICLE, LEGENDS OF CHIMA, DIMENSIONS, the FRIENDS logo, the MINIFIGURES logo, MINDSTORMS, MIXELS, NINJAGO and NEXO KNIGHTS are trademarks of the LEGO Group. ©2019 The LEGO Group.

 

Letto 2153 volte Ultima modifica il Martedì, 03 Settembre 2019 18:21