Stampa questa pagina
Venerdì, 23 Dicembre 2022 11:24

Moc League 2022 - Terzo Round

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Il Terzo Round della Moc League, competizione internazionale a base di Moc Construction, è terminato da alcune ore.

Il round semifinale della competizione si è appena concluso, il tema questa volta era incentrato sulle stelle e le costellazioni, ecco cosa hanno creato i sei partecipanti:

Phoenix the Hyper-Luminous

1

 

AjRed17 ha preso come idea per il suo soggetto la costellazione della fenice, al centro del petto è anche presente un pezzo nero che rappresenta un buco nero.

 

Muska

 

2

 

La moc dell’utente The Maestro  è invece basata sulla costellazione della Mosca. Il soggetto realizzato per l’occasione è una mosca terribilmente mutata e ricolma di cisti sparse su tutto il corpo.

 

Ursa Major 

 

3

 

La creatura realizzata da TheLegoRolePlayer è al tempo stesso una creatura originale e la rappresentazione letterale della costellazione dell’Orsa Maggiore. Ogni ingranaggio bianco presente sul corpo di questa creatura rappresenta una delle stelle che compongono tale costellazione.

 

Fornax, Forge of Stars

 

4

 

Benjamin Anderson ha scelto la costellazione della Fornace, in questa reinterpretazione la Fornace è rappresentata come un forgiatore di stelle. Il suo corpo è fatto di puro fuoco, le sue vesti sono lo spazio e le stelle.

 

Gemini of the Dwarf Stars 

 

5

 

La costellazione dei Gemelli è il soggetto che Ezreel ha scelto di rappresentare con questo duplice soggetto. La dualità tra figura angelica e figura demoniaca, soggetti diversificati non solo grazie ai colori ma anche alle forme delle ali e delle code.

 

Galactic Aries 

 

6

 

Ariete con propulsione a razzi, Riccardo Sorri 

ha scelto la costellazione dell’Ariete come base della sua opera. Questo curioso incrocio tra animale e macchina risulta quantomeno simpatico e originale.

Informazioni aggiuntive

  • Tema LEGO®: MOC
Letto 7123 volte Ultima modifica il Venerdì, 23 Dicembre 2022 11:37
Mattia Careddu

Principalmente colleziono minifigure e set, da poco sto cercando di addentrarmi nella crezione di Moc o scenette in generale.

Adoro le moc medievali, moc di mecha, moc su Scitar Uorz, moc in tema post-apocalittico, Steampunk e Cyberpunk.

Mi piacciono anche le moc su film, serie tv, videogiochi e fumetti.