Stampa questa pagina
Martedì, 13 Luglio 2021 15:45

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin RATHALOS in mattoncini LEGO®

Vota questo articolo
(2 Voti)

2998 mattoncini, base di 40cm ed è alta circa 45cm, la riproduzione della testa di Rathalos in mattoncini LEGO®

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin RATHALOS in mattoncini LEGO

OrangeTeamLUG celebra l'uscita di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin con questa M.O.C rappresentante la testa di un Rathalos, mostro "simbolo" della fortunata serie di videogiochi, che con questo spin off uscito per Nintendo Switch riprende la storia e le meccaniche del capitolo precedente per Nintendo 3DS.

L'opera è composta da 2998 mattoncini secondo lo stile dei set LEGO® sculpture, ovvero utilizzando principalmente mattoncini di tipo brick che donano al modello una sagoma "pixellata", la dimensione è di circa 40 cm x 40 cm di base mentre è alta quasi 45cm, ovvero in una scala di circa 1:6 rispetto al mostro presente nel gioco. La costruzione è in formato digitale, realizzata tramite il software stud.io, utilizzando sempre lo stesso programma, sono stati realizzati anche i rendering fotorealistici e il video di costruzione  che troverete al termine dell'articolo.

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin è disponibile su Nintendo Switch!
Grazie alla demo gratuita disponibile su Nintendo eShop, è possibile cominciare l'avventura e conservare i progressi nella versione finale del gioco.
 
 
Letto 1190 volte Ultima modifica il Martedì, 13 Luglio 2021 17:53

Articoli correlati (da tag)

Video

OTLUG