Stampa questa pagina
Mercoledì, 23 Dicembre 2020 11:35

NATALE 2020 al reparto di Pediatria ed Oncoematologia pediatrica dell'Ospedale Santa Chiara

Scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)

NATALE 2020 al reparto di Pediatria ed Oncoematologia pediatrica dell'Ospedale Santa Chiara

Per il quarto anno consecutivo, grazie alla solidarietà dei nostri iscritti al LUG  vicini e lontani ed in collaborazione con il centro cinofilo il "Branco aps-asd" ed il "Club Service Round Table Pisa" (nella persona del Presidente Giulio Petri), abbiamo avviato una raccolta di set LEGO® da donare ai bambini ricoverati presso l'Ospedale Santa Chiara e da parte dei ragazzi del centro cinofilo Il Branco dei pupazzi fatti a mano realizzati all'uncinetto.

Questo Mercoledì 23 dicembre alle 9:00 abbiamo pensato di regalare un sorriso a tutti bambini del reparto di Pediatria ed Oncoematologia pediatrica dell'Ospedale Santa Chiara di Pisa.

Alla raccolta dei set ha partecipato tutto il gruppo, nello spirito di solidarietà che caratterizza questo periodo Natalizio nei confronti di chi in questo momento è costretto a stare in ospedale.

Ringraziamo tutto il personale del reparto di Pediatria per l'accoglienza ricevuta il Direttore Prof. Diego Peroni e la gentilissima caposala Laura Bonacchi e gli Amici di Pediatria Pisa

Letto 1007 volte Ultima modifica il Mercoledì, 23 Dicembre 2020 11:56