Stampa questa pagina
Martedì, 06 Luglio 2021 14:19

Nuovo LEGO STORE a Rimini dal 10 Luglio 2021

Scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)

AS VIDEMM RIMINI! 
IL GRUPPO LEGO IN PARTNERSHIP CON PERCASSI SCEGLIE LA CITTÀ ROMAGNOLA PER INAUGURARE IL 20° LEGO CERTIFIED STORE IN ITALIA

Dal 10 luglio, il Gruppo LEGO in collaborazione con Percassi accoglierà gli appassionati di tutte le età nel nuovo negozio presso Le Befane Shopping Centre, uno dei più grandi centri commerciali di tutta l’Emilia Romagna e d’Italia.

Ventesima apertura italiana per il Gruppo LEGO e Percassi, che sabato 10 luglio inaugureranno a Rimini il nuovo LEGO Certified Store, diventando il nuovo punto di riferimento per tutti i fan e le fan del mattoncino della zona. Il negozio sorgerà presso Le Befane Shopping Centre, che grazie alla posizione strategica, vicino alle principali vie di comunicazione e al centro storico della città, è possibile raggiungere anche in bicicletta.

Lego Store Rimini 01

Con questo nuovo store, l’azienda danese insieme a Percassi porta nel nostro Paese per la prima volta un innovativo concept di piattaforma instore, ideato per offrire un’esperienza di vendita sempre più personalizzata e soddisfare le molteplici necessità dei diversi target di clientela. Il LEGO Store romagnolo si inserisce nel piano di espansione di negozi gestiti da Percassi, che ha in programma di aprirne degli altri sul territorio nazionale nel corso dei prossimi anni.

Ad accogliere i visitatori all’ingresso del nuovo retail shop, un modellino 3D di un pirata: un omaggio all’ambiente marino di Rimini, costruito con ben 18.204 mattoncini LEGO®. Una nuova veste innovativa quella del negozio, accomunata dagli stessi servizi di qualità, che rendono da sempre la visita in store non una semplice esperienza di acquisto, ma un vero e proprio viaggio emozionale all’interno del mondo LEGO. Sarà infatti disponibile il 100% dell’assortimento, inclusi i prodotti in esclusiva, con possibilità di early access e pre-ordine su una selezione di best seller più amati. Immancabile il muro Pick a Brick, dove si potranno scegliere i mattoncini LEGO® per la creazione dei propri progetti. Inoltre, via libera alla personalizzazione: il servizio Build a Mini, mette a disposizione un’ampia selezione di elementi LEGO®, per rendere uniche le proprie costruzioni o semplicemente procurarsi dei mattoncini extra.

Lego Store Rimini 02

“Siamo felici di aprire un nuovo LEGO Store nella città di Rimini. Questo negozio ci permetterà di essere ancora più vicini alle famiglie di tanti bambini e bambine e a tutti i fan e le fan LEGO della zona. Da sempre, esploriamo innumerevoli modi per elevare l’esperienza in-store e soddisfare le esigenze dei nostri consumatori e delle nostre consumatrici, dai piccoli ai più grandi. Il nuovo retail concept viene implementato per la prima volta in Italia a Rimini e offrirà la possibilità di interagire con elementi digitali e fisici. Non vediamo l'ora!” Rossana Mastrosimini (Channel Director LEGO Certified Stores West Europe).

I LEGO Store si confermano ancora una volta il luogo ideale per adulti e bambini per mettere alla prova la propria creatività e condividere momenti preziosi insieme, in piena armonia con i valori del brand LEGO. Parte ufficialmente il countdown per la nuova apertura a Rimini: pronti a rimanere a bocca aperta?

Lego Store Rimini 04

 

Letto 1870 volte Ultima modifica il Martedì, 06 Luglio 2021 14:38
Alessio Carmignani

Sono cresciuto giocando coi set anni 80, soprattutto della città e dello spazio. Un giorno mi deciderò a rimettere insieme i pezzi, tuttora smontati e archiviati in soffitta, e a ricostruire quei set.

FB: Alessio Lego IG: alessio.lego