Stampa questa pagina
Venerdì, 21 Dicembre 2018 13:13

OTLug, EmPisa e DobreDog per i bambini dell' Ospedale Santa Chiara

Scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
OTLUG, DOBREDOG, EMPISA OTLUG, DOBREDOG, EMPISA Fabio Filippi per Orangeteam LUG 2018

OrangeTeam Lug in collaborazione con EmPisa e DobreDog per regalare un sorriso ai bambini dell'ospedale Santa Chiara di Pisa

Noi di OTLug, che abbiamo il piacere di interagire con i bambini ad ogni nostra manifestazione, vogliamo essere loro vicini proprio quando ne hanno più bisogno.

Con l'avvicinarsi delle festività natalizie l'aria si riempie di colori scintillanti, di decorazioni, del profumo dei dolci e delle risate dei bambini.
Alcuni di loro però dovranno trascorrere questo periodo lontani dai festeggiamenti per seguire delle cure in ospedale.
Per questo abbiamo organizzato, per il secondo anno consecutivo, una raccolta di set LEGO™ da donare ai bambini ricoverati in ospedale.
Questo 21 dicembre 2018 dalle 9:30 alle 12:30 ci siamo recati nel reparto di pediatria dell'ospedale Santa Chiara di Pisa, nel reparto di Oncologia Pediatrica e negli ambulatori del Percorso Labiopalatoschisi, per donare una valanga di sorrisi e di mattoncini colorati ai piccoli degenti.
Ci accompagneranno in questa giornata anche gli amici di EMPISA ed i ragazzi dell'associazione DOBREDOG con i loro dolcissimi amici a quattro zampe.
Alla raccolta dei set ha partecipato tutto il gruppo, nello spirito di solidarietà che caratterizza questo periodo. Uno o più set donati dai nostri iscritti, una grande gara di solidarietà nei confronti di chi in questo momento è costretto a stare in ospedale.
Perché in fondo a rendere il Natale davvero bello è soprattutto la felicità dei bambini.

Letto 2013 volte Ultima modifica il Venerdì, 21 Dicembre 2018 13:23