Chi Siamo

Eventi

News

Progetti

Le nostre creazioni

 

OrangeTeam LUG

Un gruppo di appassionati di costruzioni in mattoncini LEGO®, il primo LUG riconosciuto in Toscana

CONTATTACI

Le Nostre Recensioni, Guide e Tutorial

Recensioni, guide, turial, speed building filmati e techiche by OTLUG
Mercoledì, 25 Aprile 2018 09:33

Avengers: Infinity Wars, la non recensione del film

Scritto da

Diario di un'avventura OTLug:

"E se si andasse a vedere Avengers: Infinity Wars

alla prima di mezzanotte al the Space!?"

CONTINUA LA LETTURA

Montopoli, Martedi 24 Aprile 2018 ore 7:00- Suona La sveglia di un giorno non proprio come tutti gli altri, il primo pensiero: "Ci siamo".

Mi preparo per andare a lavorare, prendo il telefono, controllo whatsApp e vedo qualcuno ci stava gia pensando.

A cosa? Avengers: Infinity Wars! (Ovviamente, il titolo dell'articolo si chiama proprio così).

Inizia così il conto alla rovescia fino alle 20:30,ora del ritrovo per la cena a Livorno con i compagni di avventura. 

Alle 19:00 smetto di lavorare, passo da casa e carico in macchina lo "stretto necessario": la felpa arancione OrangeTeam LUG, una minifig di Star-Lord e il mio casco di Iron Man da buon fan-boy MARVEL.

Alle ore 20:00 sono a Pisa a prendere Stas, che per l'occasione aveva preparato un costume da Bucky Barnes: il Soldato d'Inverno. Ovviamente non va tutto liscio: il costume non lo aveva con se, quindi deviamo per casa sua a recuperare il tutto facendoci arrivare tardi alla cena.

IMG 20180424 WA0050

Con 20 minuti di ritardo arriviamo all'Old Wild West dove ci aspettano l'Ambassador Luigi, Fabio e Davide, mangiamo rapidamente e facciamo un salto dal Civili per "Il Ponce" alla livornese.

IMG 20180424 WA0064

Dopo due chiacchere e una foto, ci dirigiamo al cinema The Space che per l'occasione è super affollato dove ci raggiungono gli altri amici.

Per fortuna avevamo prenotato i biglietti on-line quindi ci dirigiamo subito verso la sala 1, di cui abbiamo occupato quasi una fila completa.

IMG 20180424 WA0065

 

Ci presentiamo in sala, io con il mio casco e Stas con il suo costume e notiamo subito un Peter Quill con la sua caratteristica giacca di pelle e un ragazzo con in dosso niente meno che il Guanto dell'Infinito!

Ore 00:05 inizia il film, pochissimi trailer per l'occasione (e vorrei vedere vista l'ora...) fin da subito compaiono quasi tutte le vecchie conoscenze dei film MARVEL precedenti.

Durante la proiezione notiamo tutti gli spunti dei set LEGO usciti pe questa occasione che ho acquistato ma non montato e che evitavo di guardare troppo in modo da evitare il minimo spoiler.

149 miniti di film farcito di scene da applauso che lasciano senza parole, di cui NON vi parlerò (ma posso dirvi che è un gran filmone!) che sono letteralmente volate, senza nemmeno la pausa in mezzo.

Unico dovere: la scena dopo i titoli di coda, dopo svariati minuti necessari per elencare le migliaia di persone che hanno lavorato a questo kolossal, come in ogni film Marvel che si rispetti c'è una scena, piu lunga del solito in questo caso, quindi se avete intenzione di andare al cinema per vederlo non fate l'errore di andare via prima di aver visto questa scena!

IMG 20180425 WA0001

Usciti dalla sala foto di rito di tutta la ciurma, e per l'occasione ognuno aveva portato anche una minifig, quindi foto anche ai nostri alter ego in ABS.

Pochi commenti sul film, principalmente per due motivi: 

-uno per la quantità di eventi e colpi di scena che succedono

-l'altro (il principale), perchè sono le 3:00 di mercoledi 25 Aprile! Resi conto dell'ora, pochi saluti e tutti a casa pensando già al prossimo film da vedere in compagnia.

IMG 20180424 WA0042

Alla fine dei conti, giornata lunga e fuori dal comune ma assolutamente non pesante grazie al gruppo e un po' anche alla Redbull (Orange anche quella ovviamente!).

Quindi che dire... Cosa state leggendo??? Andate subito al cinema a vederlo (oppure tornateci di nuovo)!

Adesso scusate ma mi aspettano i set Super Heroes da montare (tutti belli, dal 76108, il Sancta Sanctorum di Dr. Strange alla Hulk Buster passando per la nuova nave dei Guardiani della Galassia)alla prossima XD!

Il vostro organizzatore di eventi divertenti (o almeno spero)

Jonathan.

Informazioni aggiuntive

  • Tipo di Articolo: Recensioni Set
Letto 888 volte Ultima modifica il Martedì, 29 Maggio 2018 15:16
Jonathan Geri

Vivo a Montopoli val d'arno, colleziono lego fin da quando ero piccolo, preferisco la technic ma alla fine qualsiasi cosa che si monta va bene...

Lascia un commento

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed. Assicurati di inserire tutte le informazioni richieste indicate da asterisco (*). Codice HTML non permesso.

Hai qualche domanda!?

Scrivi la tua opinione sui commenti o..
Contattaci

Copyright © 2017 - OrangeteamLug.it è un sito web amatoriale aggiornato sporadicamente dallo Staff dell' OrangeTeam LEGO® User Group, che non è sponsorizzato, sostenuto o autorizzato da The LEGO® Group. LEGO, LEGOLAND, LEGO SYSTEM, LEGO TECHNIC, LEGO FACTORY, DUPLO, LEGO PRIMO, LEGO MINDSTORMS, LEGO NXT sono marchi di proprietà di The LEGO Group.Tutti i diritti dei rispettivi proprietari - Powered by Fabio Filippi - Hosting by SOLUTIONS4it.it