Stampa questa pagina
Mercoledì, 22 Luglio 2020 23:18

SET LEGO® 21323 SENTI IL RITMO CON IL NUOVO SET DEL PIANOFORTE A CODA LEGO® IDEAS GRAN PIANO

Scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
SET LEGO® 21323 SENTI IL RITMO CON IL NUOVO SET DEL PIANOFORTE A CODA LEGO® IDEAS GRAN PIANO LEGO®

Immaginato da un avido costruttore LEGO, il nuovissimo LEGO® Ideas Grand Piano LEGO® Ideas del Gruppo LEGO è uno spettacolare set per gli amanti della musica per adulti e i per i costruttori.

SET LEGO® 21323 SENTI IL RITMO CON IL NUOVO SET DEL PIANOFORTE A CODA LEGO® IDEAS GRAN PIANO


Costruisci il primo pianoforte a coda LEGO suonabile in assoluto!

Disponibile dal 1° agosto su LEGO.com e nei negozi LEGO

Una folgorante idea di un appassionato costruttore di LEGO e appassionato di musica, è stata ora portata alla vita dopo aver ricevuto una richiesta travolgente da parte del pubblico - come il Gruppo LEGO lancia il marchio-
nuovo set LEGO® Ideas Grand Piano™. L'ultimo prodotto fa parte della collezione LEGO Ideas, che concettualizza e produce le meraviglie creative immaginate e votate dagli stessi fan di LEGO.
Progettato con gli intricati elementi di un vero pianoforte a coda, questo nuovissimo set è un vero e proprio pianoforte da costruire. Con un motore intelligente e tasti che funzionano, quando il set è combinato con il LEGO Powered Up
app, i fan possono diventare maestri musicali una nota alla volta - il che lo rende il primo set di The LEGO Group che ha la capacità di suonare la musica.
I costruttori di talento possono cimentarsi nella creazione di un proprio capolavoro sul LEGO® Ideas Grand Piano™ utilizzando l'applicazione LEGO Powered Up, che consente loro il pieno controllo delle note musicali e del pianoforte. In alternativa, chi vuole sedersi e rilassarsi può scegliere di selezionare "auto-play" e godersi il toni soavi di una delle dieci canzoni preimpostate disponibili.

Il nuovissimo set è un capolavoro di artigianato e innovazione, con tutte le caratteristiche della vita reale.
Pianoforte per dare un'autentica esperienza musicale in forma di mattone LEGO. Queste caratteristiche autentiche includono un tastiera removibile a 25 tasti, un coperchio superiore che può essere puntellato, un'autentica azione a martello e un ammortizzatore mobile e pedale, che contribuiscono a rendere il LEGO® Ideas Grand Piano™ di LEGO® Ideas tanto bello quanto
funzionale.


Una volta costruito, il 3.662 pezzi LEGO® Ideas Grand Piano™ di LEGO® Ideas è fatto per prendere il centro della scena come uno spettacolare modello di display per qualsiasi stanza:

  • altezza superiore a 22,5 cm
  • larghezza di 30,5 cm
  • 35,5 cm profondo quando è chiuso.

Il nuovo set di pianoforti a coda fa parte della collezione LEGO Ideas, che offre agli appassionati la possibilità di presentare le proprie creazione  con la possibilità di far nascere la loro idea con l'aiuto
di master designer LEGO e ricavarne una parte dei profitti. Altri recenti set LEGO Ideas ispirati a LEGO fan, includono il LEGO Ideas Pirated of Barracuda Bay e il LEGO Ideas Friends Central Perk.
Immaginato dall'insegnante di musica e dall'appassionato di LEGO Donny Chen, questo set è stato progettato come un modo per lui per unire la sua passione per la musica alla sua passione per la costruzione.

Per aggiungere all'eccitazione e al personale sensazione della costruzione, il LEGO® Ideas Grand Piano™ di LEGO® Ideas presenta anche uno spartito musicale composto da Donny stesso.

Parlando del processo, Donny Chen ha detto: "Quando non costruisco con i mattoni LEGO, insegno, accordando o scrivendo musica sul mio pianoforte. Così, quando ho scoperto per la prima volta LEGO Ideas, sapevo di voler costruire qualcosa che non solo combinava le mie due passioni, ma aveva anche un aspetto visivamente stupefacente. È davvero  un onore vedere la mia idea portata in vita dalle persone di talento del Gruppo LEGO e spero che porti gioia a tutti gli altri appassionati di musica che hanno votato l'idea sulla piattaforma LEGO Ideas".

Federico Begher, VP del Global Marketing di The LEGO Group ha aggiunto: "Abbiamo ottenuto così tanti risultati sorprendenti di idee presentate attraverso la nostra piattaforma LEGO Ideas, ma quando abbiamo visto il design del pianoforte di Donny si è distinto dagli altri come qualcosa di straordinario, con un grande potenziale per diventare un set LEGO davvero unico.
Le immagini e i video presentati da Donny hanno davvero dato vita ad alcune idee all'interno del team.
Abbiamo creduto che includere le funzioni di alimentazione come parte del modello per permettere al set di suonare musica vera e proprianella vita reale eleverebbe ulteriormente il progetto. Semplicemente non potremmo trasmettere l'opportunità di creare l'ultimo modello di Grand Piano LEGO Ideas per la musica e per gli appassionati di LEGO".
Il nuovo set LEGO® Ideas Grand Piano™ è l'ultimo esempio di come il Gruppo LEGO si propone di ispirare costruttori di tutte le età per costruire, ricostruire ed entusiasmarsi per il processo di creazione.


Hai una passione per la musica? Vi piace rilassarvi concentrandovi su un progetto divertente e pratico nel vostro libero tempo? Se è così, questo incredibile kit di modelli LEGO® Ideas Grand Piano (21323) è proprio l'attività creativa che fa per voi.
Bello e suonabile
Sentite l'orgoglio di costruire una sofisticata versione in mattoni di un pianoforte a coda da concerto che potete costruire e con cui si suona davvero la musica! Ricreate l'azione del martello di ogni tasto del pianoforte, il pedale in movimento e autentico dettagli come il coperchio superiore aperto e il ripiano di protezione. Accendete il motore e poi si è pronti a suonare musica meravigliosa - selezionare l'utente sull'app gratuita LEGO Powered Up per suonare le note da solo o attivare l'autoplay e ascoltare.

- Il pianoforte a coda LEGO® Ideas Grand Piano (21323) ha una tastiera rimovibile a 25 tasti, autentica azione martellante, ammortizzatori e pedale in movimento, e motore. In combinazione con l'applicazione LEGO Powered Up, è possibile suonare una melodia da soli o automaticamente.
- Rivivi gli autentici dettagli di design di questo bellissimo modello, dal coperchio superiore che può essere puntellato proprio come un vero pianoforte a coda, al piano di caduta di apertura e alle ruote delle gambe del pianoforte, più un'altezza regolabile panchina.
- Se siete alla ricerca di un progetto di bricolage creativo, questo modellino da 3.662 pezzi è l'ideale per voi. Quindi, prendete un po' di tempo fuori e scattare via lo stress con una sfida gratificante che vi lascerà senza fiato rivitalizzato.

Un oggetto di stile per la casa o il posto di lavoro, ma anche un bel regalo per musicisti, amanti della musica e pianisti. e hobbisti.

- Per accendere la funzione autosuonante del pianoforte a coda, sono necessarie 6 batterie AAA (non incluse) e la applicazione gratuita LEGO® Powered Up - scegliete l'utente che suona le note da voi stessi o la riproduzione automatica per ascoltare 1 di 4 canzoni.
- Istruzioni chiare vi aiutano a costruire con fiducia e a godervi davvero il processo, anche se siete un LEGO® newcomer. È incluso anche un libretto in stile tavolino da caffè sul fan designer di questo set di pianoforti a coda e altro ancora.
- Questo set di costruzioni LEGO® Ideas per adulti fa parte di una collezione di ispiranti kit di modelli progettati per il Hobbista esigente che ama un progetto di fai da te coinvolgente e pratico.
- Dal 1958, i mattoni da costruzione LEGO® soddisfano i più alti standard del settore, il che garantisce che sono coerente, compatibile e si collega e si separa facilmente ogni volta.
- I mattoni e i pezzi LEGO® sono rigorosamente testati per soddisfare gli esigenti standard di sicurezza e qualità, in modo da poterassicuratevi che questo modello di pianoforte a coda da collezione sia tanto robusto quanto bello.

21323 - LEGO Idee Pianoforte a coda
● Eu €349,99
● 18 anni e oltre
● 3.662 pezzi
Prodotto disponibile direttamente da LEGO.com e da LEGO Stores dal 1 Agosto

Letto 2013 volte Ultima modifica il Giovedì, 20 Maggio 2021 19:31