Stampa questa pagina
Lunedì, 03 Ottobre 2022 14:15

SET LEGO® 75331 Razor Crest™ LEGO® Star Wars™ Ultimate Collector Series

Scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)

SET LEGO® 75331 Razor Crest™ LEGO® Star Wars™ Ultimate Collector Series



LA GALASSIA LEGO® STAR WARS™ DIVENTA ANCORA PIÙ GRANDE!

IL GRUPPO LEGO DÀ IL BENVENUTO AL NUOVO SET RAZOR CREST™ LEGO® STAR WARS

Billund, 26 settembre 2022 - Il Gruppo LEGO è entusiasta di presentare l'ultima novità della linea Ultimate Collector Series (UCS), il maestoso Razor Crest™ LEGO® Star Wars™, ispirato all'astronave dell'amata serie The Mandalorian. Il nuovo set è pronto ad accompagnare i fan e le fan della saga e del mattoncino in tante avventure con i suoi 72 cm di lunghezza, che lo rendono l’astronave LEGO® più grande in assoluto!

Composto da 6.187 pezzi e ricco di dettagli, il modello include motori rimovibili, una cabina di pilotaggio, una capsula di salvataggio, una camera di congelamento in carbonio a misura di minifigure. Inoltre, comprese anche le minifigure di Grogu™, il Mandaloriano™, Mythrol™ e Kuiil™ in sella ad un Blurrg™. Una volta conclusa la costruzione, è possibile esporre con orgoglio la vostra creazione LEGO® Star Wars™ grazie all'innovativo supporto e alla targhetta.

La serie Mandalorian è un vero e proprio fenomeno globale. Le avventure si svolgono cinque anni dopo Star Wars: Il ritorno dello Jedi™ e seguono Din Djarin™, il Mandaloriano solitario che si fa strada nella galassia insieme al suo trovatello, Grogu.

Il Razor Crest è il mezzo di trasporto personale di Din Djarin e la sua iconica forma è immediatamente riconoscibile. La nuova versione in formato LEGO, si unisce ad altri veicoli della linea LEGO Star Wars UCS, tra cui il set Luke Skywalker™ Landspeeder e il set Republic Gunship™.

Cesar Soares, Designer del Gruppo LEGO, ha commentato: "È stato fantastico progettare il Razor Crest™ dei Mandaloriani in formato mattoncino! Desideravo che il set fosse ultra-dettagliato in modo che ogni fan di Star Wars e di LEGO potesse divertirsi a scoprirne tutte le eccitanti caratteristiche, dalla camera di congelamento in carbonio alla capsula di salvataggio. So che i fan della galassia di Star Wars, i costruttori e tutti gli altri appassionati ameranno ricreare le loro avventure preferite di questa straordinaria serie".

Il set Razor Crest™ LEGO® Star Wars™ Ultimate Collector Series è disponibile per i membri LEGO VIP dal 3 ottobre, mentre dal 7 ottobre nei LEGO Store e su LEGO.com. Dal 1° gennaio 2023 anche nei negozi SME al prezzo di 599.99 €.

Ulteriori dettagli su Razor Crest™ LEGO® Star Wars™ Ultimate Collector Series (75331)

  • Prezzo: 599.99 €
  • Età: 18+
  • Pezzi:187
  • Misure: 24 cm di altezza, 72 cm di larghezza e 50 cm di profondità

Le funzioni e le caratteristiche principali includono:

  • Motori rimovibili e cabina di pilotaggio, una capsula di salvataggio e una camera di congelamento in carbonio a misura di minifigure.
  • Uno stand espositivo e una targa informativa
  • Quattro minifigure dei personaggi della serie The Mandalorian: Grogu™, il Mandaloriano™, Mythrol™ e Kuiil™ e Blurrg™.

Gruppo LEGO
La missione di LEGO Group è ispirare e sviluppare i costruttori del futuro attraverso il potere del gioco. Il LEGO System in Play, con le sue fondamenta in mattoncini LEGO®, consente ai bambini e fan di costruire e ricostruire tutto ciò che possono immaginare.
Il Gruppo LEGO è stato fondato a Billund, in Danimarca, nel 1932 da Ole Kirk Kristiansen, il cui nome deriva dalle due parole danesi LEg GOdt, che significa “Gioca bene”. Oggi, il Gruppo LEGO rimane un'azienda a conduzione familiare con sede a Billund. Tuttavia, i suoi prodotti sono ora venduti in oltre 140 paesi in tutto il mondo. Per maggiori informazioni: www.LEGO.com.

Informazioni su Lucasfilm
STAR WARS e le proprietà correlate sono marchi e/o copyright, negli Stati Uniti e in altri Paesi, di Lucasfilm Ltd. e/o delle sue affiliate. © & TM Lucasfilm Ltd.

Letto 1665 volte Ultima modifica il Lunedì, 03 Ottobre 2022 14:21