Stampa questa pagina
Venerdì, 14 Ottobre 2022 11:19

FAI DELLA TUA CASA UN GIARDINO DI CREATIVITÀ CON IL NUOVO LEGO® ART MOTIVI FLOREALI!

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

FAI DELLA TUA CASA UN GIARDINO DI CREATIVITÀ CON IL NUOVO LEGO® ART MOTIVI FLOREALI!



13 ottobre 2022 - Il Gruppo LEGO invita i fan e le fan delle costruzioni a far sbocciare la propria creatività con il nuovo kit da parete LEGO® Art Motivi floreali: un tripudio di fiori dai colori vivaci per rendere la casa un giardino in formato mattoncino. Questo set LEGO® Art consente di realizzare 3 diversi soggetti botanici che, una volta creati, potranno essere valorizzati con una cornice di mattoncini bianchi ed esposti su una parete o uno scaffale, in ogni stanza. Ma le possibilità di composizione sono tantissime! Ognuna delle tre opzioni floreali offre 4 diverse varianti tra cui scegliere: fiori, boccioli, piante…basta scegliere il colore dello sfondo che più si preferisce e abbinare gli elementi colorati.

Che sia la zona living, la camera da letto o lo studio, il modello regalerà agli ambienti un tocco di design originale, creando un look domestico personalizzato. Questo appassionante set da 2.870 pezzi include 6 basi, una cornice in mattoncini, tasselli colorati e 2 ganci. Inoltre, grazie alla guida illustrata, è possibile lasciarsi ispirare da tanti progetti per valorizzare il decor degli interni, a seconda del proprio gusto. Creare una zona di gioioso zen piena di fiori, pace e sollievo dallo stress non sarà mai stato così facile!

Il set LEGO Art Motivi floreali è disponibile presso i LEGO Store, su LEGO.com e nei migliori negozi di giocattoli al prezzo di 69.99 €.

 

 

Letto 322 volte Ultima modifica il Venerdì, 14 Ottobre 2022 11:26