Stampa questa pagina
Venerdì, 19 Novembre 2021 17:19

IL 26 NOVEMBRE APERTURA NOTTURNA DEL LEGO CERTIFIED STORE MILANO SAN BABILA PER IL LANCIO DI LEGO® STAR WARS™ AT-AT™

Scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)

Il 25 novembre i fan del mattoncino e di Guerre Stellari potranno provare ad aggiudicarsi uno dei 60 braccialetti disponibili per partecipare allo special event.

Solo qualche settimana fa il Gruppo LEGO ha annunciato il nuovo epico set LEGO® Star Wars™ AT-AT™, l'ultimo lancio dell’anno della linea Ultimate Collector Series (UCS). In concomitanza con il Black Friday, e per la prima volta in assoluto, il 26 novembre il LEGO Store Milano San Babila aprirà le sue porte in sincronia con i negozi di Londra, Amsterdam, Stoccolma, Copenhagen, Parigi, Barcellona e Berlino dalle 00:01 alle 02:00 per un evento speciale: 60 fortunati fan, avranno infatti la possibilità di acquistare in anteprima uno dei 60 set disponibili del mastodontico LEGO® Star Wars™ AT-AT™

Special guests della serata una vera legione Star Wars gruppo di costuming ufficialmente riconosciuto da Lucasfilm-Disney composta da Imperiali, Ribelli e Mandalorian: agli ospiti l’ardua scelta dell'armata con cui schierarsi per una foto ricordo dell’appuntamento! Inoltre, per coloro che acquisteranno il set LEGO® Star Wars™ AT-AT™, è previsto un omaggio speciale a tema. 

Come partecipare: dalle 10.30 di giovedì 25 novembre, è possibile ritirare il braccialetto che permette l’ingresso all’evento notturno presso LEGO Certified Store di Milano San Babila. Un addetto dello store sarà posizionato all’ingresso per distribuire i pass fino a esaurimento scorte: verrà distribuito un braccialetto a persona, che non potrà essere ritirato per conto di qualcun altro e dovrà essere indossato al polso al momento del ritiro. Per maggiori informazioni, clicca qui: LEGO.com.

Un’occasione unica anche per portarsi avanti con i regali di Natale o semplicemente tornare a casa con uno dei tanti set della propria wishlist, approfittando degli sconti del Black Friday.

Il Gruppo LEGO con questa iniziativa mira a portare la store experience ad un livello successivo, elevando il canale retail a parte integrante di un ecosistema aziendale, in grado di raggiungere un target sempre più trasversale di pubblico.

Letto 1183 volte Ultima modifica il Sabato, 20 Novembre 2021 08:48
Alessio Carmignani

Sono cresciuto giocando coi set anni 80, soprattutto della città e dello spazio. Un giorno mi deciderò a rimettere insieme i pezzi, tuttora smontati e archiviati in soffitta, e a ricostruire quei set.

FB: Alessio Lego IG: alessio.lego