Seguici su..

Canale WhatsAPP

Canale Telegram


Chi Siamo..

un gruppo di appassionati di costruzioni in mattoncini LEGO® (AFOL), riconosciuto da LEGO dal 2014. Vuoi iscriverti!?

Chiedici Come

.:LOGIN:.


News Blog

Anteprime, curiosità dal mondo LEGO® by OTLUG
Venerdì, 19 Novembre 2021 17:19

IL 26 NOVEMBRE APERTURA NOTTURNA DEL LEGO CERTIFIED STORE MILANO SAN BABILA PER IL LANCIO DI LEGO® STAR WARS™ AT-AT™

Scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)

Il 25 novembre i fan del mattoncino e di Guerre Stellari potranno provare ad aggiudicarsi uno dei 60 braccialetti disponibili per partecipare allo special event.

Solo qualche settimana fa il Gruppo LEGO ha annunciato il nuovo epico set LEGO® Star Wars™ AT-AT™, l'ultimo lancio dell’anno della linea Ultimate Collector Series (UCS). In concomitanza con il Black Friday, e per la prima volta in assoluto, il 26 novembre il LEGO Store Milano San Babila aprirà le sue porte in sincronia con i negozi di Londra, Amsterdam, Stoccolma, Copenhagen, Parigi, Barcellona e Berlino dalle 00:01 alle 02:00 per un evento speciale: 60 fortunati fan, avranno infatti la possibilità di acquistare in anteprima uno dei 60 set disponibili del mastodontico LEGO® Star Wars™ AT-AT™

Special guests della serata una vera legione Star Wars gruppo di costuming ufficialmente riconosciuto da Lucasfilm-Disney composta da Imperiali, Ribelli e Mandalorian: agli ospiti l’ardua scelta dell'armata con cui schierarsi per una foto ricordo dell’appuntamento! Inoltre, per coloro che acquisteranno il set LEGO® Star Wars™ AT-AT™, è previsto un omaggio speciale a tema. 

Come partecipare: dalle 10.30 di giovedì 25 novembre, è possibile ritirare il braccialetto che permette l’ingresso all’evento notturno presso LEGO Certified Store di Milano San Babila. Un addetto dello store sarà posizionato all’ingresso per distribuire i pass fino a esaurimento scorte: verrà distribuito un braccialetto a persona, che non potrà essere ritirato per conto di qualcun altro e dovrà essere indossato al polso al momento del ritiro. Per maggiori informazioni, clicca qui: LEGO.com.

Un’occasione unica anche per portarsi avanti con i regali di Natale o semplicemente tornare a casa con uno dei tanti set della propria wishlist, approfittando degli sconti del Black Friday.

Il Gruppo LEGO con questa iniziativa mira a portare la store experience ad un livello successivo, elevando il canale retail a parte integrante di un ecosistema aziendale, in grado di raggiungere un target sempre più trasversale di pubblico.

Letto 1171 volte Ultima modifica il Sabato, 20 Novembre 2021 08:48
Alessio Carmignani

Sono cresciuto giocando coi set anni 80, soprattutto della città e dello spazio. Un giorno mi deciderò a rimettere insieme i pezzi, tuttora smontati e archiviati in soffitta, e a ricostruire quei set.

FB: Alessio Lego IG: alessio.lego
 

Contattaci

Vuoi sapere cosa è un LUG!? - Contattaci

Partecipa

Partecipa ai nostri eventi LIVE - Clicca qui

Commenta

Commenta i nostri articoli - Clicca qui

PARTECIPA ALLE NOSTRA COMMUNITY
Entra nella grande famiglia OTLUG su TELEGRAM o WHATSAPP

TELEGRAMWHATSAPP
o parla con noi su DISCORD - unisciti alla nostra community 
o seguici su Instagram, Facebook e Twitch.tv per le nostre LIVE

Copyright © 2023 - OrangeteamLug.it è un sito web amatoriale aggiornato sporadicamente dallo staff volontario dell' OrangeTeam. LEGO®, LEGOLAND, LEGO SYSTEM, LEGO TECHNIC, LEGO FACTORY, DUPLO, LEGO PRIMO, LEGO MINDSTORMS, LEGO NXT sono marchi di proprietà di The LEGO Group. Tutti i diritti dei rispettivi proprietari. Powered with ♥ by Fabio Filippi - Hosting by SOLUTIONS4it.it . Tutti i contenuti delle nostre recensioni, articoli, MOC, tutorial, rappresentano il pensiero degli autori e sono sotto Licenza Creative Common CC BY-NC Licenza Cc-ncLicenza Cc-by

Save
Cookies user preferences
We use cookies to ensure you to get the best experience on our website. If you decline the use of cookies, this website may not function as expected.
Accept all
Decline all
Leggi tutto
Marketing
Set of techniques which have for object the commercial strategy and in particular the market study.
Quantcast
Accetta
Rifiuta