Stampa questa pagina
Venerdì, 22 Marzo 2019 14:13

Il più impressionante gioco di simulazione per cellulari: LEGO® TOWER

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Il più impressionante gioco di simulazione per cellulari: LEGO® TOWER LEGO, the LEGO logo and the Minifigure are trademarks of the LEGO Group. ©2018 The LEGO Group. All rights reserved.

LEGO ha unito le forze con NimbleBit, creatori del classico gioco per cellulari Tiny Tower, per creare un nuovissimo esperienza di gioco per cellulari.

LEGOTower1 cr

NimbleBit ha una lunga esperienza nella costruzione di mondi mobili adorabili per i loro giocatori, e si le aziende sono entusiaste di portare la formula della Tiny Tower a nuovi livelli all'interno del mondo LEGO.

 

"Avere l'opportunità di costruire su uno dei nostri giochi di firma all'interno del mondo LEGO è un sogno che diventa realtà per David Marsh, co-fondatore di NimbleBit. "Gli elementi costitutivi di LEGO sono un connubio creativo completo per

il nostro stile di giochi. Ha scatenato molte delle sensazioni di creatività e di gioia che abbiamo provato noi stessi durante il gioco con la LEGO da quando eravamo giovani".

 

La Torre LEGO offre ai giocatori la possibilità di costruire e gestire la propria Torre LEGO. Costruire una vasta gamma di appartamenti e attività commerciali per i residenti di Minifigure per vivere, lavorare e giocare.

Visita le torri dei tuoi amici e scambia oggetti per aiutarli a costruire. Raccogli centinaia di pezzi unici di Minifigure e scopri i personaggi nascosti.

Costruisci la tua LEGO Tower da sogno a nuove altezze, solo il cielo è il limite!

 

A proposito di costruizioni, visita LEGO Ideas il 26 marzo per partecipare alla sfida di costruzione della Torre LEGO. Tra gli altri premi, i vincitori riceveranno la loro creazione nel gioco!

 


DISPONIBILE SU ANDROID E APPLE STORE


LEGO APP TOWER

ANDROID: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.nimblebit.legotower&hl=it

APPLE: https://apps.apple.com/it/app/lego-tower/id1433811063

 

Letto 3377 volte Ultima modifica il Giovedì, 04 Luglio 2019 10:22

Video

LEGO®