Stampa questa pagina
Lunedì, 26 Giugno 2017 13:23

LEGO® NINJAGO MOVIE- NINJAGO CITY set 70620

Scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
LEGO® LEGO NINJAGO MOVIE LEGO® LEGO NINJAGO MOVIE LEGO®

Per gli appassionati dell'oriente è arrivato il set 70620 NINJAGO CITY !!!

Una sorpresa per tutti gli appassionati LEGO e NINJAGO.

CONTINUA LA LETTURA

Una vera sorpresa quando è stato annunciato l'arrivo sugli scaffali di questo nuovo modulare NINJAGO, in onore del film THE LEGO NINJAGO MOVIE  (al cinema a Ottobre)

Si, avete letto bene, MODULARE, infatti i designer Nicolaas Vás e Christopher Leslie Stamp hanno creato un vero e proprio modulare (come gli ormai iconici modulari cittadini LEGO CREATOR) per omaggiare la città che è stata creata per il lungometraggio.

"Nel film, la città di Ninjago è molto diversa da qualsiasi cosa vista prima in un set LEGO. Una delle sfide principali con un modello come questo è data dalla differenza della dimensione fra quella vista sul grande schermo e la versione più piccola del set.".

I due progettisti hanno studiato le visuali e  progetti grafici del film per poi estrarne le principali caratteristiche estetiche da replicare in versione ridotta per il set.Troverete richiami orientali tradizionali, cyberpunk, tecnologici che riescono a ricreare in pieno quel tipico melange culturale che troviamo nelle metropoli asiatiche, con il caratteristico mix antico-moderno che le rende cosi affascinanti.

Questo set attrae sia gli appassionati della serie tv NINJAGO, che tutti gli altri appassionati di oriente e dei modulari LEGO!

Il set presenta  4867 pezzi e ben 16 minifigure per un costo di 309€  https://shop.lego.com/it-IT/NINJAGO-City-70620

 

Vivi la vita di un ninja a Ninjago City!!!

alla prossima NEWS!!  continua a seguirci!!

la redazione OTLUG.

Letto 5239 volte Ultima modifica il Martedì, 27 Giugno 2017 11:23
Matteo Malvaldi

Ciao, siamo Matteo e Benedetta e ci piace costruire Moc originali con i mattoncini!

Matteo è da sempre un appassionato LEGO e del tema CITY, mentre Benedetta, Tatuatrice e Disegnatrice, si è avvicinata al mondo del mattoncino piano piano diventando una vera e prorpia Master Builder!! Insieme ci piace creare opere ispirate a fumetti, serie tv, film o fantasy e le portiamo in giro per le varie fiere LEGO in Italia! 

orangeteamlug.it