Stampa questa pagina
Lunedì, 13 Gennaio 2020 18:18

LEGO SET, 10272 Old Trafford - Manchester United

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Nuovo Set LEGO® 10272 Old Trafford - Manchester United

Più di 16 anni. 3898 pezzi

US $299,99 - CA $349,99 - DE €269,99 - UK £249,99 - FR €269,99 - DK 2199DKKK

*I prezzi in euro variano a seconda del paese. Visita il sito LEGO.com per i prezzi regionali.

Costruisci e mostra il modello dello stadio Old Trafford brillantemente dettagliato.

I tifosi del Manchester United ameranno costruire questo grande modello di set LEGO® dell'Old Trafford (10272) per dimostrare la loro fedeltà a una delle squadre di calcio più famose del mondo. Il set di costruzione di questo stadio di calcio LEGO offre una sfida divertente per creare un modello spettacolare.

L'ultimo regalo del Manchester United

I tifosi del Manchester United possono sfoggiare questa replica dell'Old Trafford a casa o in ufficio. Nuovo per febbraio 2020, questo set sportivo LEGO® Creator coincide con il 110° anniversario dello stadio. Questo kit di costruzione per adulti presenta diversi dettagli suggestivi, tra cui il tunnel dei giocatori e la statua della United Trinity.

Date vita alle vostre passioni con i set LEGO® avanzati!

I set da costruzione avanzati LEGO® Creator Expert permettono agli adulti di costruire modelli basati su alcune delle loro più grandi passioni, tra cui auto, edifici e stadi. Una volta che l'esperienza di costruzione impegnativa e divertente è completa, questi modelli da collezione in mattoni da costruzione fanno un'esibizione accattivante a casa o in ufficio.

- Uno spettacolare set di edifici per adulti per creare un modello dettagliato dell'Old Trafford. Il regalo perfetto per i tifosi del Manchester United che vogliono mostrare il loro eterno sostegno mostrando questo stadio di calcio LEGO®.

- Un kit di costruzione di un modello in scala 1:600 della replica dell'Old Trafford. Questo stadio di calcio LEGO® offre un progetto divertente e gratificante e permette ai tifosi di rivivere i loro cari ricordi del Manchester United con questo modello dettagliato.

- La prima opportunità di costruire una replica dell'Old Trafford del Manchester United a partire da mattoni. Lo stadio di calcio LEGO® è un magnifico pezzo da mostrare a casa o in ufficio.

- Questo grande set da calcio LEGO® da 3.898 pezzi per adulti è un regalo unico per il Manchester United. Offre l'evasione ai costruttori con un progetto lungo e soddisfacente e la possibilità di mostrare la loro passione per il loro club.

- Lo stadio di calcio Old Trafford-Manchester United LEGO United misura 6,5" (18,5cm) di altezza, 18" (47cm) di lunghezza e 15" (39cm) di larghezza. La dimensione perfetta per presentare dettagli autentici, tra cui il tunnel dei giocatori e la statua di Sir Alex Ferguson.

- Non sono necessarie batterie per questo avanzato set di edifici, quindi il fischio finale non soffierà mai in questo stadio di calcio LEGO®.

- Questo set LEGO® offre un'esperienza di costruzione all'avanguardia e vi guida attraverso il processo gratificante con istruzioni facili da seguire passo dopo passo.

- I set da costruzione avanzati LEGO® Creator Expert permettono agli adulti di dedicarsi a progetti impegnativi per creare giocattoli da collezione basati su alcune delle loro più grandi passioni, tra cui auto, edifici e stadi.

- I mattoncini da costruzione LEGO® soddisfano i più alti standard del settore da oltre 60 anni, assicurando che siano sempre coerenti, compatibili e si staccano con facilità ogni volta.

- Con LEGO® si sa di essere al sicuro. I nostri mattoni e i nostri pezzi sono stati testati senza sosta e soddisfano i più alti standard globali di sicurezza e qualità...

 

Disponibile direttamente da LEGO Stores & LEGO.com dal 16 gennaio 2020

 

Contact Center USA 1-800-453-4652

CA (inglese) Contact Center 1-800-453-4652

CA (francese) Contact Center 1-877-518-5346

Centro di contatto europeo 00-800-5346-1111

 

LEGO, il logo LEGO e il Minifigure sono marchi di fabbrica del Gruppo LEGO. ©2019 Il Gruppo LEGO. Tutti i diritti riservati.

 

 

Letto 2160 volte Ultima modifica il Lunedì, 13 Gennaio 2020 19:05