Stampa questa pagina
Venerdì, 28 Giugno 2019 10:38

Nuovi Set Overwatch: 75976 Wrecking Ball e 75977 Junkrat & Roadhog

Scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
Nuovi Set Overwatch: 75976 Wrecking Ball e 75977 Junkrat & Roadhog LEGO® Blizzard

PRESENTATI due Nuovi Set Overwatch: 75976 Wrecking Ball e 75977 Junkrat & Roadhog

75976 Wrecking Ball

75976 Wrecking Ball 3

227 pezzi | Età 9++ anni
19,99 DOLLARI (USD) il costo in EURO non è stato ancora dichiarato
Disponibile dal 1 ottobre 2019

Immergi il tuo fan preferito di Overwatch in missioni epiche con questo set LEGO Overwatch 75976 Wrecking Ball. Basato sull'acclamato gioco d'azione a squadre di fama internazionale, questo set di giocattoli Overwatch si trasforma da un mech da battaglia vestito di ferro a una palla ad alta velocità. La Wrecking Ball, preferita dai fan, è pilotata da Hammond, un criceto pieno di risorse che salta fuori dalla cabina di pilotaggio proprio come nel gioco. Con Quad Cannons e quattro arti estraibili che si ripiegano quando si trasformano nel giocattolo del mech, i giovani adoreranno giocare con questo modello immediatamente riconoscibile e personaggio Overwatch. I fan più anziani saranno entusiasti di mostrare la loro passione per Overwatch mostrando il set vicino alla loro configurazione di gioco per tutti i loro amici da vedere.

Questo playset Overwatch LEGO presenta una figura di criceto Hammond che può spuntare dalla cabina di pilotaggio girando una maniglia per un maggiore divertimento.

Per chi ama i giocattoli da eroe Overwatch e i mech toys, questo modello in mattoni LEGO può trasformarsi da mech in una palla epica ed è ricco di dettagli autentici dell'eroe del gioco. I bambini e gli appassionati ameranno costruire questo autentico modello Overwatch.

Proprio come nel gioco, questo giocattolo d'azione può trasformarsi da un giocattolo epico di palla che può rotolare in un fresco giocattolo mech con cannoni quadruplo pieghevoli e gambe estraibili, offrendo a bambini e tifosi molti dettagli autentici Overwatch.

Da Blizzard Entertainment, i creatori del leggendario World of Warcraft, Overwatch ha rapidamente costruito una comunità globale di appassionati seguaci, generando video animati, fumetti ed emozionanti eventi eSports globali.

Il giocattolo di gioco creativo Wrecking Ball misura oltre 4" (11cm) di altezza, 4" (11cm) di lunghezza e 5" (13cm) di larghezza. I set LEGO Overwatch toy construction set sono il regalo perfetto per gli appassionati del gioco d'azione a squadre di fama internazionale.

 

75977 Junkrat & Roadhog

75977 Junkrat  Roadhog 4

380 pezzi | Età 9++
$49.99 (USD) il costo in EURO non è stato ancora dichiarato
Disponibile dal 1 ottobre 2019

Ora il tuo fan preferito di Overwatch può costruire una parte di Junkertown da mattoni LEGO con il set 75977 Junkrat & Roadhog. Basato sull'acclamato gioco d'azione a squadre di fama internazionale, questo set di giocattoli Overwatch ricrea l'atmosfera apocalittica di Junkertown, una mappa Overwatch molto popolare. Questo playset presenta l'iconico duo criminale di Overwatch: Roadhog e Junkrat. Roadhog si presenta come un BigFig grande, molto dettagliato con il suo Chain Hook e Scrap Gun. Il minifigure Junkrat ha la sua iconica gamba a pioli e Frag Launcher. Appassionati e bambini ameranno i dettagli autentici del personaggio, la bicicletta chopper gialla e il display diorama ispirato alla mappa Junkertown.

Questo modello in mattoni LEGO è dotato di due figure Overwatch molto popolari: BigFig Roadhog con il suo Chain Hook e minifigure Junkrat con il suo Frag Launcher e l'iconica gamba a pioli.

I bambini e gli appassionati ameranno costruire questo modello Overwatch molto dettagliato, inclusa la figura di Pachimari in mattoni.

Offrendo ai bambini e agli appassionati dettagli autentici di Overwatch, questo gioco d'azione presenta un diorama con il cartello Junkertown e una bicicletta chopper gialla che può essere utilizzata separatamente.

Da Blizzard Entertainment, i creatori del leggendario World of Warcraft, Overwatch ha rapidamente costruito una comunità globale di appassionati seguaci, generando video animati, fumetti ed emozionanti eventi eSports globali.

I set per la costruzione di giocattoli LEGO Overwatch sono il regalo perfetto per gli appassionati dell'acclamato gioco d'azione a squadre di fama internazionale.

Il giocattolo da costruzione Junkyard misura oltre 21 cm di altezza, 22 cm di larghezza e 12 cm di lunghezza.

 

Prenderete anche questi due set!??

Ditecelo nei commenti..

Cliccate qui sotto per la lista completa su @LEGO SHOP

 


overwatch banner medium


 

Letto 1615 volte Ultima modifica il Venerdì, 28 Giugno 2019 11:10