Il Terzo Round della Moc League, competizione internazionale a base di Moc Construction, è terminato da alcune ore.
Il round semifinale della competizione si è appena concluso, il tema questa volta era incentrato sulle stelle e le costellazioni, ecco cosa hanno creato i sei partecipanti:
Phoenix the Hyper-Luminous
AjRed17 ha preso come idea per il suo soggetto la costellazione della fenice, al centro del petto è anche presente un pezzo nero che rappresenta un buco nero.
Muska
La moc dell’utente The Maestro è invece basata sulla costellazione della Mosca. Il soggetto realizzato per l’occasione è una mosca terribilmente mutata e ricolma di cisti sparse su tutto il corpo.
Ursa Major
La creatura realizzata da TheLegoRolePlayer è al tempo stesso una creatura originale e la rappresentazione letterale della costellazione dell’Orsa Maggiore. Ogni ingranaggio bianco presente sul corpo di questa creatura rappresenta una delle stelle che compongono tale costellazione.
Fornax, Forge of Stars
Benjamin Anderson ha scelto la costellazione della Fornace, in questa reinterpretazione la Fornace è rappresentata come un forgiatore di stelle. Il suo corpo è fatto di puro fuoco, le sue vesti sono lo spazio e le stelle.
Gemini of the Dwarf Stars
La costellazione dei Gemelli è il soggetto che Ezreel ha scelto di rappresentare con questo duplice soggetto. La dualità tra figura angelica e figura demoniaca, soggetti diversificati non solo grazie ai colori ma anche alle forme delle ali e delle code.
Galactic Aries
Ariete con propulsione a razzi, Riccardo Sorri
ha scelto la costellazione dell’Ariete come base della sua opera. Questo curioso incrocio tra animale e macchina risulta quantomeno simpatico e originale.