Chi Siamo

Eventi

News

Progetti

Le nostre creazioni

 

OrangeTeam LUG

Un gruppo di appassionati di costruzioni in mattoncini LEGO®, il primo LUG riconosciuto in Toscana

CONTATTACI

Le Nostre Moc

My Own Creation, le nostre personali creazioni.
Alessandro Rizzello

AFOL, videomaker, fotografo e cosplayer di Kylo Ren

URL del sito web: https://myurls.co/orangealex

Andrea Montuori

Artigiano pensatore, gioco con i mattoncini da quando ne ho memoria..e non ho mai smesso.

URL del sito web: https://www.andreamontuori.it/

Abramo Foggi

Appassionato di LEGO® TECHNIC creo soprattutto M.O.C. Tra le mie opere più famose posso citare AW139 della Regione Toscana (PEGASO 2). Inoltre sono appassionato di PIRATI-GENDARMI E INDIGENI, da aprile ho iniziato ha realizzare vignette di FILM  famosi 

URL del sito web:

Beatrice

Salve a tutti, siamo una coppia di AFOL che hanno ritrovato in tarda età l'amore per la LEGO siamo appassionati di LEGO city ed in particolare modulari, LEGO Architectures, Space insomma tutto quello che è mattoncino.

URL del sito web:

Bertolucci Gianni

Appassionato di Star Wars e castelli gioco con la mia bimba Martina e ammetto che è molto più brava di me..

URL del sito web:

Fabio Filippi

"Per aspera sic itur ad astra."

URL del sito web: https://otlug.it

Francesco Rossi

Salve a tutti,  sono un appassionato di mattoncini LEGO sin da bambino. Fortunatamente ho avuto due genitori, Carla e Raffaello che pensavano che il Meccano e in seguito le costruzioni fossero dei giochi adatti a me, mettiamoci poi che mio zio Costante, ingegnere edilizio mi regalavo tanti set. Ai tempi c'erano anche i mattoncini Minitalia, con cui potevi costruire l'impossibile, con la fantasia e i mattoncini si poteva fare tutto quello che ti veniva in mente. Ma veniamo ai giorni nostri. Nel 2016 sono entrato nell'OrangeTeam LUG e da allora ho costruito prettamente opere a tema city. Come una delle cinque terre Vernazza, Ghostbuster con la caserma e il palazzo di Dana e l'ultima scena del primo film e nel 2019 la stazione ferroviaria di Pisa.

URL del sito web:

Ivan Buonino

Appasionato di Lego fin da bambino, collezionista in età adulta principalmente dei set a tema Technic, creo le mie moc su LDD.

URL del sito web:

Jonathan Geri

Vivo a Montopoli val d'Arno, colleziono lego fin da quando ero piccolo, sono appassionato di giochi da tavolo, videogiochi, robot e cartoni animati.

URL del sito web:

Luca Petraglia

My name is Luca Petraglia, I’m 26 years old and I am a Lego Artist. I’ve started playing with Lego at the age of 5 and since then I never stopped. As a matter of fact, while getting older I’ve increased my stock of Lego and I’ve started to build bigger and more complex works. Since I was 10, I’ve always dreamt of working with Lego.

URL del sito web: https://lucapetraglia.it

Lucio Vannucchi

Salve, pur affetto da una veneranda età, non ho perso l'entusiasmo per i mattoncini LEGO che ho trasmesso anche a mio figlio. Lui è un mastro costruttore e io un collezionista/catalogatore vecchio stampo. La nostra lotta è mirata dal mio lato a preservare i set originali, dal suo a crearne dei nuovi. Chissà qual è il lato oscuro e quello chiaro!!!

URL del sito web:

Mattia Careddu

Principalmente colleziono minifigure e set, da poco sto cercando di addentrarmi nella crezione di Moc o scenette in generale.

Adoro le moc medievali, moc di mecha, moc su Scitar Uorz, moc in tema post-apocalittico, Steampunk e Cyberpunk.

Mi piacciono anche le moc su film, serie tv, videogiochi e fumetti.

URL del sito web:

Marco Ferri

Sono un amante della Lego da sempre...dal 2005 ho iniziato a collezionarla, esclusivamente tema Citta', epoca 1978 - primi '90

URL del sito web:

Matteo e Bene

Ciao, siamo Matteo e Benedetta e ci piace costruire Moc originali con i mattoncini!

Matteo è da sempre un appassionato LEGO e del tema CITY, mentre Benedetta, Tatuatrice e Disegnatrice, si è avvicinata al mondo del mattoncino piano piano diventando una vera e prorpia Master Builder!! Insieme ci piace creare opere ispirate a fumetti, serie tv, film o fantasy e le portiamo in giro per le varie fiere LEGO in Italia! 

URL del sito web: http://orangeteamlug.it

Margherita Cavalleri

Da che mi ricordo amo i mattoncini LEGO, quale femmina potevo solo rubare i LEGO ai cugini che fortunati loro erano maschi e potevano giocarci.
Amavo molto case e treni, ma nel lontano 1999 mi fu regalato il mio primo set Star Wars .... amore a prima vista per me che già tanto amavo i film e inizio di una piccola collezione di pezzi legati alla saga Star Wars. 
Ma non mi fermo qui, perchè oltre al nero amo anche Elves e modulari, ma non disdegno quasi nulla, basta che un set attiri la mia attenzione ... insomma tutti i metodi son buoni per spendere in LEGO!!!
Adesso condivido la passione con un figlio che ho cresciuto a pane, LEGO e Star Wars.

URL del sito web:

Roberto Boschetti

Fan dei lego, mi piace fotografare le minifigure nel mondo reale.

URL del sito web:

Stas

Afol interessato a LEGO western, Superheroes, pirati, Star Wars e Lego Movie. Collezionista soprattutto di eserciti. Social media manager del gruppo su tutti i social.

URL del sito web:

Tommaso Ferrarese

Appassionato di MOC militari, modellismo Lego, Classic Space e neoClassic Space. Vivo a Padova, ma sono un adepto entusiasta dell'Orange Team.

URL del sito web: https://www.flickr.com/photos/frombol/albums/

Valentina ciani

Avete mai pensato a cosa fanno gli Stormtroopers nel loro tempo libero? Volete seguire le avventure di Frodo e Gandalf lungo la strada per Mordor? Quale sarà la nuova meta del piccolo esploratore? Sono La Vale e giro sempre con qualche Minifigure in tasca. Mi piace fotografarli nei posti più strani e immergerli in contesti urbani o naturali. 

 

URL del sito web: https://www.lavalephoto.com/link-tree

Le Ultime MOC degli Iscritti