LEGO Tycoon: Tilted Towers è ora disponibile all'interno di Fortnite, offrendo ai giocatori sfide ricche di azione incentrate sui classici temi LEGO
Nuovi aggiornamenti verranno introdotti all'interno dell'isola LEGO Battle Arena, dove arriverà un'arena di ghiaccio
dal 27 GIUGNO
Il Gruppo LEGO ha lanciato oggi una nuovissima esperienza di gioco ricca di azione all'interno di Fortnite per consentire ai fan di tutte le età di mettere alla prova le proprie abilità da costruttori.
Si tratta di LEGO® Tycoon: Tilted Towers, l'ultima isola LEGO perfetta per creare, elaborare strategie e difendersi in un'emozionante versione in mattoncini della famosa ambientazione di Fortnite Battaglia Reale.
Dopo essere state distrutte innumerevoli volte, i giocatori avranno il compito di ricostruire le leggendarie Tilted Towers da zero, ora con i mattoncini LEGO. Poi saranno sfidati a raccogliere risorse, costruire edifici, completare missioni e avviare attività commerciali per far rifiorire Tilted Towers!
Tuttavia, l'avventura non finirà qui per i gamers, poiché avranno il compito di difendere la propria città da una serie di minacce, dalle inondazioni improvvise alle invasioni di zombie, mettendo davvero alla prova la resistenza della loro costruzione.
I fan potranno inoltre completare una serie di sfide, guadagnando perni che potranno essere utilizzati per acquistare risorse aggiuntive e migliorare ulteriormente la propria città. Le sfide includono The Lemonade Stand, The Pizza Shop e Saloon, così come il finale, il Rocket Silo, e forniscono tutte diverse esperienze di gioco. Infatti, si potrà ricominciare da capo con moltiplicatori, bonus e segreti nascosti per ricostruire la città più velocemente che mai.
Dal 27 giugno, i giocatori potranno anche usufruire degli aggiornamenti di LEGO® Battle Arena, l'amatissima isola LEGO di Fortnite. Queste novità introducono l'arena del ghiaccio, dove i giocatori possono sfidarsi su un terreno ghiacciato che richiede particolare attenzione e precisione per rimanere in gioco.
Infatti, chi cade ha un breve periodo di tempo per mettersi in salvo prima di congelarsi. L'aggiornamento introduce anche nuovi power-up come il "Freeze" e il "Mega Spinjitzu" che offrono ai giocatori ancora più strumenti nel loro arsenale, mentre nuovi oggetti curativi come l'Extra Health aiutano a rimanere in gara ancora più a lungo. I gamers possono anche guadagnare posizioni nelle classifiche ufficiali e sbloccare nuovi traguardi sconfiggendo gli avversari.
"Le ultime isole LEGO all'interno di Fortnite segnano il prossimo entusiasmante capitolo della nostra partnership con Epic Games. Insieme, stiamo sviluppando spazi digitali divertenti e sicuri per gli appassionati di tutte le età", ha affermato Kari Vinther Nielsen, Head of Play & Creator Growth presso LEGO GAME. "Ci auguriamo che LEGO Tycoon: Tilted Towers e LEGO Battle Arena appassionino i nostri giocatori incoraggiando la creatività e offrendo un'autentica esperienza Fortnite all'interno di un'iconica ambientazione LEGO".
Nei prossimi mesi verranno svelate altre isole LEGO in Fortnite. All'interno di Fortnite si trova anche il videogioco di sopravvivenza e costruzione LEGO Fortnite, lanciato a dicembre 2023, che offre uno spazio digitale divertente e sicuro per bambini e famiglie. Qui, i giocatori possono esplorare vasti mondi aperti in cui la magia delle costruzioni LEGO e Fortnite si incontrano.
Gruppo LEGO
La missione del Gruppo LEGO è ispirare e sviluppare i costruttori di domani attraverso il potere del gioco. Il LEGO System in Play, con le sue fondamenta nei mattoncini LEGO, permette ai bambini e agli appassionati di costruire e ricostruire qualsiasi cosa riescano a immaginare.
Il Gruppo LEGO è stato fondato a Billund, in Danimarca, nel 1932 da Ole Kirk Kristiansen e il suo nome deriva dalle due parole danesi LEg GOdt, che significano "Gioca bene". Oggi il Gruppo LEGO rimane un'azienda a conduzione familiare con sede a Billund. Tuttavia, i suoi prodotti sono venduti in oltre 130 Paesi in tutto il mondo.
Per ulteriori informazioni, visitare: www.LEGO.com.