Di Amedeo Pedata su Domenica, 01 Dicembre 2024
Categoria: News

La LEGO® Technic™ Oracle Red Bull Racing RB20 F1® Car sta correndo verso di te

Billund, Danimarca, 1° dicembre 2024:

Oggi, LEGO Group e Oracle Red Bull Racing svelano una nuova auto da corsa in mattoncini per costruttori di età pari o superiore a 18 anni. Con la LEGO Technic ™ Oracle Red Bull Racing RB20 F1® Car, i fan potranno assemblare una delle auto da corsa contemporanee di maggior successo. Il set è disponibile per il pre-ordine oggi in regioni selezionate, con lancio il 1° marzo 2025.

Fronte del Box
Retro del Box

La LEGO Technic™ Oracle Red Bull Racing RB20 F1® Car , che misura oltre 25 pollici (55 cm), è una dichiarazione per ogni mega fan del team. La livrea autentica, gli pneumatici stampati Pirelli e le caratteristiche aerodinamiche, ricreati fedelmente utilizzando pezzi LEGO Technic, sono la perfetta incarnazione dell'auto vincitrice del campionato. È dotata di un cambio a 2 velocità e di un potente motore V6 con pistoni mobili e l'unità MGU-H rotante.

La LEGO Technic Oracle RB Racing RB20 F1® Car sarà disponibile dal 1° marzo 2025 su LEGO.com/Red-Bull e nei LEGO Store. 


LEGO® Technic™ Oracle Red Bull Racing RB20 F1 Car


Informazioni sul LEGO Group
La missione del LEGO Group è ispirare e sviluppare i costruttori di domani attraverso il potere del gioco. Il LEGO System in Play, con le sue fondamenta nei mattoncini LEGO, consente ai bambini e ai fan di costruire e ricostruire qualsiasi cosa possano immaginare.

Il LEGO Group è stato fondato a Billund, Danimarca nel 1932 da Ole Kirk Kristiansen, e il suo nome deriva dalle due parole danesi LEg GOdt, che significano "Gioca bene". Oggi, il LEGO Group rimane un'azienda a conduzione familiare con sede a Billund. Tuttavia, i suoi prodotti sono ora venduti in più di 120 paesi in tutto il mondo.

Per ulteriori notizie dal LEGO Group, informazioni sulle nostre performance finanziarie e sul nostro impegno responsabile, visita www.LEGO.com/aboutus .

Informazioni su Oracle Red Bull Racing
Sin dalla sua fondazione, Oracle Red Bull Racing è stata una delle principali forze nel Campionato mondiale di Formula 1 della FIA, la principale categoria di sport motoristici al mondo. Fondata nel 2005 per espandere la presenza della società madre Red Bull nelle corse automobilistiche professionistiche e per sconvolgere lo status quo all'interno dello sport attraverso un audace mix di passione, giocosità, ambizione e risultati, Oracle Red Bull.

Racing è cresciuto fino a diventare uno dei team di maggior successo della F1. Con molteplici titoli mondiali Costruttori e Piloti e più di 100 vittorie in gara al suo attivo, Oracle Red Bull Racing continua a perseguire le massime prestazioni, come team di corse, come casa di campioni e come innovatore che opera all'avanguardia della tecnologia.

Gruppo LEGO

La missione del Gruppo LEGO è ispirare e sviluppare i costruttori di domani attraverso il potere del gioco. Il LEGO System in Play, con le sue fondamenta nei mattoncini LEGO, permette ai bambini e agli appassionati di costruire e ricostruire qualsiasi cosa riescano a immaginare. Il Gruppo LEGO è stato fondato a Billund, in Danimarca, nel 1932 da Ole Kirk Kristiansen e il suo nome deriva dalle due parole danesi LEg GOdt, che significano "Gioca bene". Oggi il Gruppo LEGO rimane un'azienda a conduzione familiare con sede a Billund. Tuttavia, i suoi prodotti sono venduti in oltre 130 Paesi in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visitare: www.LEGO.com.

Messaggi correlati

Rimuovi Commenti