Di Mattia Careddu su Venerdì, 22 Novembre 2024
Categoria: News

LEGO® Pick a Brick - Nuovi miglioramenti sulla piattaforma

Aggiunta la funzionalità di Upload per liste pezzi voluminose

Nel corso degli ultimi aggiornamenti sulla piattaforma di vendita di pezzi sfusi LEGO, è stata aggiunta una importante novità per quanto riguarda la ricerca dei pezzi e la creazione di carrelli virtuali.

Grazie all'ultimo aggiornamento sul sito web del Pick a Brick, è infatti possibile caricare direttamente una lista pezzi per poter facilitare e velocizzare la ricerca e il seguente acquisto degli elementi necessari per le nostre costruzioni.

Utilizzare questa nuova funzionalità è semplicissimo, basterà aprire il sito web della pagina dello store LEGO store Pick a Brick e fare click sull'icona "Upload List", presente subito sotto alle indicazioni generali per i tempi di spedizioni dello store.

A questo punto sarà possibile caricare due tipi di file differenti: un file di tipo .JSON o un file di tipo .CSV. 

Se non avete idea di cosa siano questo formato di file e avete bisogno di una mano per poterne creare uno, LEGO ci mette direttamente a nostra disposizione dei modelli da compilare. Per ottenere questi modelli basterà fare click sul modello che vogliamo scaricare, quello in formato CSV o quello in formato JSON.

In entrambi i casi, gli unici dati che bisognerà inserire in questi modelli da compilare sono solo due: L'ID del pezzo LEGO da acquistare e il numero della quantità di cui abbiamo bisogno.

Una volta compilata la nostra lista della spesa occorrerà uploadare il modello sempre nella stessa pagina dove abbiamo scaricato i modelli vuoti. Fatto ciò il sistema ci restituirà in automatico un carrello contenente tutti i pezzi nelle quantità indicate.

A questo punto rimane solo da saldare il conto e attendere che i vostri pezzi arrivino a casa!

Messaggi correlati

Rimuovi Commenti