Di Fabio Filippi su Venerdì, 22 Dicembre 2023
Categoria: News

NATALE 2023 al reparto di Labiopalatoschisi, Pediatria e Oncoematologia dell'Ospedale Santa Chiara di PISA con OrangeTeamLUG ToscanaBricks FairyBricks Round Table 57 e British Institutes PISA

NATALE 2023 al reparto di Labiopalatoschisi, Pediatria e Oncoematologia dell'Ospedale Santa Chiara di PISA con OrangeTeamLUG ToscanaBricks in collaborazione con FairyBricks, Round Table 57 e British Institutes.

Anche quest'anno ci siamo fatti aiutare!! Perchè la raccolta di set LEGO® da donare ai bambini dell'Ospedale Santa Chiara di Pisa è più bella se la facciamo in tanti.. ❤️
Abbiamo iniziato raccogliere le prime scatole a inizio mese, poi la raccolta si è conclusa con la nostra cena del LUG il 16 dicembre.
Gli iscritti di OrangeTeam Lug hanno sempre avuto una grande sensibilità a questa nostra iniziativa, non abbiamo dovuto chiedere molto, solo di imbustare i set e specificare le fasce di età e la tipologia del set, letteralmente una valanga di scatole ci hanno sommerso. !!

Pensavamo di aver aver raccolto tanti set, ma quest'anno altri amici hanno voluto mostare il loro affetto per questa iniziativa di raccolta.

Oltre alla solidarietà dei nostri iscritti vicini e lontani, si sono uniti a noi gli amici  di:
ToscanaBricks in collaborazione con FairyBricks
Round Table 57 Pisa
e il British Institutes Pisa. 

E così oggi 22 dicembre, in mattinata, abbiamo potuto consegnare al reparto di Labiopalatoschisi, Pediatria, Oncoematologia pediatrica dell'0spedale Santa Chiara di Pisa tanti set LEGO® divisi per età e dimensione.

E i bambini negli ambulatori hanno potuto subito iniziare a giocare ❤️

Ringraziamo tutto il personale infermieristico e medico dei reparti visitati, le caposala e tutti gli esponenti delle associazioni coinvolte che hanno partecipato.

Un ringraziamento a tutti Voi del LUG che con questo piccolo gesto di altruismo ci date la possibilità di trasformare un gioco in un sorriso!

Ringraziamo Matteo Malvaldi, Rossella Festa, Andrea Dominici, Simone Malizia per aver consegnato i regali a nome del LUG, Nico Mascagni per ToscanaBricks e FairyBricks, Matteo Cossi per Round Tables 57.

Grazie a tutti.

Messaggi correlati

Rimuovi Commenti