Di Fabio Filippi su Martedì, 02 Agosto 2022
Categoria: News

OTLUG e Fairy Bricks all'Ospedale Santa Chiara di PISA

OTLUG consegna set i LEGO® donati da Fairy Bricks all'Ospedale Santa Chiara di PISA

 

Fairy Bricks dona i set LEGO® agli ospizi e agli ospedali per bambini, illuminando la vita dei bambini malati in ospedale, ha un obiettivo molto semplice: dare Set LEGO ai bambini in ospedale. Dagli inizi umili e da una singola donazione ospedaliera nel 2012, adesso consegnano LEGO a oltre 200 ospedali in tutto il Regno Unito e in altri 26 paesi all'anno.

Il gioco è una parte vitale del processo di recupero quando i bambini sono in ospedale. Fornisce comfort, distrazione ed è persino utilizzato come strumento educativo dagli specialisti del gioco per assistere i bambini con le procedure che devono sopportare. Lo stesso LEGO come prodotto è perfetto per questo. È un oggetto che molti bambini conoscono già e può fornire una via di fuga istantanea in un momento molto difficile...
Visitate il sito https://www.fairybricks.org/about-fairy-bricks/


Chi conosce il nostro LUG sa del nostro impegno costante nella beneficenza, sopratutto verso l'Ospedale di PISA.

Questa mattina 16 Luglio, abbiamo consegnato all'Ospedale Santa Chiara di Pisa al Dip. di Pediatria Infantile al  Dip. di Labiopalatoschisi e ad Agbalt (associazione di volontariato per i bambini e famiglie con un malato terminale) i set donati da Fairy Bricks.

Siamo stati molto felici di aver potuto contribuire anche stavolta con un pensiero per tutti i bambini che sono in ospedale.

Grazie Fairy Bricks e a tutti i nostri iscritti per il supporto continuo che ci date nel fare tutto questo.

Lo Staff

{gallery}fairybricksluglio22:::0:2::Polaroids{/gallery}

Messaggi correlati

Rimuovi Commenti