SVELATO IL TRAILER DELLA STORIA DI LEGO®
DC SUPER-VILLAINS
Il nuovo trailer esplora la storia del gioco e mostra il motivo
per cui i giocatori dovranno sfoderare il loro lato supercriminale per salvare il mondo
Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO Group e DC Entertainment hanno presentato un NUOVO trailer della storia di LEGO® DC Super-Villains, che mostra come, per salvare il pianeta, un principiante si trova costretto ad affrontare il male e ad allearsi con il meglio del peggio, fra cui Joker™, Harley Quinn™, Lex Luthor™, Deathstroke™, Killer Frost™, Sinestro™ e tantissimi altri!
LEGO® DC Super-Villains è il primo gioco LEGO® a mettere i giocatori al centro di un'avventura interamente incentrata sui supercriminali, con tutti i loro personaggi e scenari preferiti dell'universo DC. Il gioco sarà disponibile a partire dal 19 ottobre per PlayStation®4, Xbox One X, Nintendo Switch™ e PC.
In LEGO® DC Super-Villains la Justice League è sparita, lasciando il compito di proteggere la Terra a un nuovo gruppo di eroi che proviene da un universo parallelo e si fa chiamare "Justice Syndicate". I famosi supercriminali DC della Legion of Doom scopriranno che i nuovi salvatori della Terra potrebbero non essere tanto eroici quanto sembra. Capitanati dal personaggio comandato dall’utente, completamente personalizzabile, questo gruppo di folli criminali dovrà unire le forze per scoprire e mandare a monte i piani malvagi che i misteriosi sconosciuti hanno in serbo.
Per ulteriori informazioni sul gioco, visita il sito chaos-is-coming.wbgames.com e segui i canali ufficiali di LEGO® DC Super-Villains su Facebook e YouTube e @LEGODCGAME su Instagram e Twitter.
LEGO DC SUPER-VILLAINS software © 2018 TT Games Ltd. Produced by TT Games under license from the LEGO Group. LEGO, the LEGO logo, the Brick and the Knob configurations and the Minifigure are trademarks of the LEGO Group. © 2018 The LEGO Group. © 2018 Nintendo.