La community OTLUG, appassionati di mattoncini LEGO®
Ispirata dalle storie dei bambini autistici e dei loro genitori, LEGO Foundation si unisce a Play Included™ per rinnovare il programma 'Brick-by-Brick™. ' e aiutare i bambini e i giovani che possono trarre beneficio dallo sviluppo della comunicazione sociale ad aumentare il loro benessere emotivo
Il Gruppo LEGO guarda ai genitori di oggi per la sua strategia di rilancio dei mattoncini extralarge
Il nuovo set due-in-uno LEGO® Porsche 911 Turbo e 911 Targa o il set LEGO® Technic Ferrari 488 GTE “AF CORSE #51” tra i regali perfetti per festeggiare il proprio papà!
Il Gruppo LEGO chiama a raccolta tutte le famiglie per celebrare le abilità, gli interessi e il potenziale creativo della prossima generazione di leader femminili, ricreando la sua iconica pubblicità LEGO® del 1981.
LEGO invita tutti i fan di Winnie the Pooh a sentirsi un po’ nostalgici e tornare al pittoresco Bosco dei Cento Acri con il nuovo set LEGO® Ideas Winnie the Pooh
Il Gruppo LEGO e adidas hanno oggi annunciato il prossimo lancio della partnership continuativa tra il marchio di abbigliamento sportivo leader nel settore e l’amata azienda di giocattoli
The Trulli of Alberobello di Renato Lovicario Renna
UNA NUOVA RICETTA PER SGOMBRARE LA MENTE: IL GRUPPO LEGO PRESENTA UNA RILASSANTE ESPERIENZA SONORA REALIZZATA CON MIGLIAIA DI MATTONCINI LEGO®
Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.orangeteamlug.it/